1. SELVAGGIA, UNA PIETRA TOMBALE SUL PROFESSOR PIACIONE: ‘VI STO SUL CAZZO? BENISSIMO. PENSATE CHE SIA UNA MEDIOCRE? OTTIMO. PERÒ NON FATE COME L’ESIMIO SARACENI
2. UNO CHE SI SFORZA DA ANNI DIVENTARE WEBSTAR E CERCA LA POPOLARITÀ COME LE FALENE LA LUCE. MI INVITA A VEDERCI. MI CHIEDE DI FARE UN PROGRAMMA TV CON ME E SE GLI TROVO UN EDITORE. MI MANDA I SUOI SELFIE. POI SI METTE A SCRIVERE CHE IO SONO SENZA COMPETENZE E BLABLA. NON VI CHIEDO DI ESSERVI SIMPATICA, MA ALMENO SIATE FURBI. GRAZIE MUGHINI’

Condividi questo articolo


 

 

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

Selvaggia Lucarelli su Facebook

 

Io non ho alcuna ambizione di piacere a tutti, questa credo sia l'unica cosa su cui potremmo essere tutti quanti d'accordo.

 

Per questa ragione (e anche perché replicare sarebbe un lavoro a parte), ignoro il 99, 9 per cento delle cose che si dicono e scrivono di me. E ne leggo tante, tutti i giorni. Tra l'altro, se non vengo insultata, di me si può dire pure che sono l'anello di congiunzione tra il brodo primordiale e la blatta, amen. (sarebbe un insulto anche questo ma è creativo, dunque passa)

 

le piacionate del prof guido saraceni verso selvaggia lucarelli le piacionate del prof guido saraceni verso selvaggia lucarelli

Mi accontento di condividere le mie idee e la mia ironia con chi è sulla mia lunghezza d'onda ed è già un gran privilegio. Non chiedo di più.

C'è una cosa però che per me è veramente intollerabile: l'incoerenza di chi in privato fa una cosa e in pubblico ne fa un'altra. Lì mi incazzo. E rifletto seriamente su quanto i social network smascherino personalità borderline, nel peggiore di casi, e gente semplicemente vigliacca, nel migliore dei casi.

 

Ti sto sul cazzo? Benissimo. Pensi che sia una mediocre? Benissimo. Ti do fastidio perché ho le unghie rosse o un rossetto color mattone? Benissimo. Pensi che dovrei friggere patatine al Mc Donald' s anziché scrivere o stare in TV? Va benissimo.

le piacionate del prof guido saraceni verso selvaggia lucarelli le piacionate del prof guido saraceni verso selvaggia lucarelli

Non ti chiedo di cambiare idea, solo di non cambiarti il vestito quando hai a che fare con me.

 

Di tenere il punto. E invece mi devo sorbire continuamente i cambi di rotta pubblici di gente che in privato mi lecca il culo, mi chiede favori, mi si alliscia, mi sostiene e poi con una platea davanti fa e dice tutt'altro.

 

Tre casi stupendi di questi giorni (ho selezionato i migliori eh):

A) nota attrice un po' agè abita vicino casa mia. La incrocio qualche volta al bar. Non la riconosco, è lontana dalle scene da un po'. Lei mi si avvicina e mi attacca una pippa per parlare (male) di TV e di conduttrici varie. Poi realizzo che è un'attrice e cerco su google di capire chi sia. La individuo. La incontro altre volte, fingo di non vederla e lei mi attacca sempre pippe, l'ultima che coinvolge mio figlio. "uhhh Leon come sei bello!" Blablabla.

le piacionate del prof guido saraceni verso selvaggia lucarelli le piacionate del prof guido saraceni verso selvaggia lucarelli

 

Giorni fa leggo dei commenti su un post che riguardava Ballando e questa tizia aveva scritto che mi incontra spesso, che sono una brutta persona, che ho trattato male il mio ex marito e tutta una serie di giudizi che voglio dire, chi se ne frega. Però la domanda è: cosa ti scatta nella testa? Di che forma di bipolarismo soffri? Ma soprattutto, la prossima volta che ti incontro al bar, perché non vai gentilmente a cagare?

 

B) la "ballerina" incazzosa. Mai stata amica tua. L'anno scorso debutto a Ballando come giurata, tu durante la diretta, da casa tua, mi scrivi dei messaggi della serie "Sei l'unica voce fuori dal coro, continua così". Poi mi invii giudizi impietosi sui concorrenti che non riferisco perché altrimenti dici che sono scorretta e piagnucoli ( il più gentile era che uno di loro era un dito nel sedere con la sabbia). Invece è corretto adulare in privato e sputare veleno in pubblico per fare show e fare i capricci dal primo minuto in TV perché quando Asia Argento sei tu e la scopa sei tu, patisci? Stacce su.

guido saraceni guido saraceni

 

C) l'esimio professor Saraceni però è il top. Un professore universitario che da anni si sforza di diventare webstar e cerca la tv e la popolarità come le falene la luce. Mi scrive da tempo perché ho condiviso un suo post secoli fa. Mi invita a vederci. Mi invita alla sua università. Mi chiede se può fare un programma TV con me in Australia. Mi chiede di dargli una mano a trovare un editore. Mi manda i suoi selfie.

guido saraceni webstar guido saraceni webstar

 

Le foto di lui in TV. Mi elenca i suoi successi sul web e i like che riceve. Io sono gentile, ma negli anni declino inviti di ogni tipo. Poi due giorni fa scrive un post sulla solita solfa che sono giudice in programmi senza competenze e scrivo senza il tesserino da giornalista e blablabla per poi concludere che io, Renzi e non so chi siamo il simbolo di un paese in cui niente è a posto blablabla.

Ora io dico:

guido saraceni selfie guido saraceni selfie

 

Non vi chiedo di esservi simpatica, ma almeno di prendere in considerazione il fatto che poi, provocazione dopo provocazione, mi possa pure girare il culo e raccontare come stanno veramente le cose.

Non chiedo manco coerenza. Solo furbizia. Quella ce l'hanno pure i furetti, Dio santo.

P.s.

Grazie a Mughini.

IL POST DI GUIDO SARACENI CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI IL POST DI GUIDO SARACENI CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI GUIDO SARACENI GUIDO SARACENI GUIDO SARACENI GUIDO SARACENI SARACENI 4 SARACENI 4 LA RISPOSTA DI SELVAGGIA LUCARELLI A GUIDO SARACENI LA RISPOSTA DI SELVAGGIA LUCARELLI A GUIDO SARACENI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – QUANDO IL BRACCIO DESTRO IN ITALIA DI ELON MUSK, ANDREA STROPPA, EVOCA IL COMPLOTTONE SULLE MAZZETTE-SOGEI, NON HA TUTTI I TORTI - L'ARRIVO DEI SATELLITI DI MUSK, ALTERNATIVA ALLA COSTOSISSIMA FIBRA, HA FATTO SALTARE GLI OTOLITI A KKR-FIBERCOP E OPENFIBER: LA DIGITALIZZAZIONE BALLA SUI MILIARDI DEL PNRR - NON SOLO: È IN ATTO UNA GUERRA APERTA DI STARLINK A TIM PER OTTENERE L'ACCESSO ALLE FREQUENZE NECESSARIE PER CONNETTERE LE STAZIONI DI RICEZIONE SATELLITARE AI TELEFONINI - NON E' FINITA: INFURIA LA  BATTAGLIA TRA KKR E PALAZZO CHIGI SU OPEN FIBER..

DAGOREPORT - AL CUOR DI GIULI NON SI COMANDA! ACCECATO DAL FASCINO DARDEGGIANTE DI FRANCESCO SPANO, IL MINISTRO BASETTONI L’HA DESIGNATO SUO CAPO DI GABINETTO. MAI NOMINA FU TANTO SCIAGURATA: COLLABORATORE DI GIULIANO AMATO E DI MARIA ELENA BOSCHI, SEGRETARIO GENERALE AL MUSEO MAXXI EPOCA MELANDRI, IL TENEBROSO SPANO FU TRAVOLTO NEL 2017 DA UNO SCANDALETTO CHE LO COSTRINSE, TRA L'ALTRO, A DICHIARARE LA SUA OMOSESSUALITÀ - UN PEDIGREE LONTANO UN VENTENNIO DAI VALORI DI “IO SONO GIORGIA: SONO UNA DONNA, SONO UNA MADRE, SONO CRISTIANA” - AGGIUNGERE L’ARROGANZA IN GILET DAMASCATO DI GIULI-RIDENS CHE SE N’È ALTAMENTE FREGATO DI COMUNICARE AI SOTTOSEGRETARI MANTOVANO (ULTRA-CATTOLICO) E FAZZOLARI (ULTRA-TUTTO), DELLA SUA VOLONTÀ DI NOMINARE IL SUO COCCO GAIO E DE SINISTRA - L’INCAZZATURA DELLA FIAMMA TRAGICA DEFLAGRA AL PENSIERO CHE SPANO PARTECIPERÀ AI PRE-CONSIGLI DEI CDM. METTERÀ PIEDE NEL SANCTA SANCTORUM DEL GOVERNO, OCCHI E MANI E ORECCHIE SUI DOSSIER IMPORTANTI, E PER UNA SQUADRA DI GOVERNO OSSESSIONATA DAI COMPLOTTI, ESASPERATA DAI TRADIMENTI E INFILTRATA DAGLI “INFAMI” LA SUA PRESENZA SARÀ COME GETTARE BENZINA SUL FUOCO

DAGOREPORT - A METÀ NOVEMBRE SI CONOSCERÀ IL DESTINO DELL’ARMATA BRANCAMELONI: RIMPASTO SÌ, RIMPASTO NO? - LA MELONI VORREBBE LIBERARSI DI MINISTRI INCAPACI O IMPALPABILI E TAJANI SAREBBE BEN FELICE DI SOSTITUIRE LO ZOPPICANTE ZANGRILLO (PUBBLICA AMMINISTRAZIONE), L’INESISTENTE BERNINI (UNIVERSITÀ), L’INCONCLUDENTE PICHETTO FRATIN (AMBIENTE E SICUREZZA ENERGETICA), EREDITATI DALLA GESTIONE BERLUSCONI-FASCINA-RONZULLI - IL MINISTRO DELLA SALUTE SCHILLACI NON VEDE L’ORA DI GIRARE I TACCHI VISTO COME È RIDOTTO IL SISTEMA SANITARIO ITALIANO - TRABALLA DANIELA SANTANCHE’ (IN POLE C’E’ FOTI), PER IL DOPO-FITTO SCALPITA CIRIELLI, MELONI VORREBBE SILURARE URSO E "RICOMPENSARE" RAMPELLI - SALVINI E LE SMANIE DI VANNACCI: SOGNA DI FARE IL MINISTRO…