LE SERIE DEI GIUSTI - CINQUE PUNTATE INVECE DI SEI: UN DISASTRO. “THE IDOL” CHIUDE PER MANCANZA DI PUBBLICO, SOLO 133 MILA SPETTATORI, MA ANCHE PER L’ODIO CHE SI È SCATENATO CONTRO LA SERIE, MALEDETTA DA SUBITO DALLE GIOVANI GENERAZIONI COME “CRINGE”, QUALCOSA DI PIÙ DI IMBARAZZANTE - PROBABILMENTE LA FINE PREMATURA DELLO SHOW SERVE PURE A PLACARE L’ODIO DEI RAGAZZI CONTRO THE WEEKND, CHE È DAVVERO IMPOSSIBILE DA SALVARE - MA C’È QUALCOSA CHE NON TORNA, PERCHÉ... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


lily rose depp the weeknd the idol 1 lily rose depp the weeknd the idol 1

 

Marco Giusti per Dagospia

 

"Io credo che dovremmo uccidere quel figlio di puttana “/”I think we should kill this motherfucker”. Ricordate cosa dice D – Destiny nell’episodio quattro? Alla fine è successo. Cinque puntate invece di sei. Un disastro.

 

lily rose depp the weeknd the idol 2 lily rose depp the weeknd the idol 2

“The Idol” (in Italia trasmesso da Sky e on-demand da Now)  chiude per mancanza di pubblico, solo 133 mila spettatori, come una brutta commedia italiana che esce in pieno giugno, come un Citroen afflosciato sul Lungotevere (è di Dago), ma anche per l’odio che si è scatenato contro la serie diretta da Sam Levinson maledetta da subito dalle giovani generazioni come “CRINGE”, qualcosa di più di imbarazzante, e contro Tedros, il personaggio di Abel Tesfaye detto The Weeknd, molestatore seriale già battezzato come “nano” dalle cameriere filippine nella serie o “Non mi piacciono quelli col codino” e, soprattutto, cornificato dalla protagonista Lily Rose Depp che si chiude a trombare con l’ex fidanzato bono mentre lui piange fuori dalla porta nel tentativo, tardivo, di far diventare lei la stronza, la BITCH.

lily rose depp the idol lily rose depp the idol

 

Ma alla quinta puntata? Ma c’è qualcosa che non torna nel tracollo repentino di “The Idol”. Perché, se è vero che la serie è la più odiata in assoluto dal pubblico mondiale, è vero pure che la canzone “One of the Girls” cantata da Lily Rose Depp è prima in classifica. Come è vero che sono scatenati i fan di Troye Sivan (“The Idol è così brutto ma non riesco a smettere di guardarlo. Rispetto per la performance di Troye Sivan, che trascina la serie” leggo da twitter), che domina la scena come l’amico gay massacrato da Jocelyn e da Tedros nella quarta puntata, pronto a cadere tra le braccia di Izaak, il fedele amico nero coi capelli biondi, interpretato da Moses Sumney.

 

lily rose depp the idol lily rose depp the idol

Non a caso su Vogue è appena uscito  un numero con la copertina dedicata a Lily Rose Depp e a Troye Sivan. Non a Lily Rose Depp e The Weeknd, che sembra in caduta libera (“hanno più chimica in questa foto di quanto non ne abbiano nell'intera serie”).

 

lily rose depp the weeknd the idol 4 lily rose depp the weeknd the idol 4

Non parliamo poi dei fan di D – Destiny, cioè Da'Vine Joy Randolph, la discografica sovrappeso vera donna forte dello show ("The Idol è una delle peggiori serie di sempre ma amo questa donna", sempre da twitter). O di quelli della Dyanne di Jennie Kim, la bellissima cantante delle Blackpink, che sappiamo dalle prime puntate che dovrà essere la nuova Jocelyn ma non sappiamo come la loro rivalità potrà svilupparsi in un solo episodio. Probabilmente la fine prematura dello show serve pure a placare l’odio dei ragazzi contro The Weeknd, che è davvero impossibile da salvare.

 

THE IDOL THE IDOL

Mentre leggo dotti studi delle riviste americane sulla nudità gratuita esibita da Lily Rose Depp in “The Idol” e quella di Jennifer Lawrence in “Una fidanzata in affitto”. Di fatto una, la Lawrence, è anche produttrice e lo può fare, mentre rispetto a Lily Rose Depp si tratta di exploitation maschile di chi ha scritto e diretto il tutto, cioè Abel Tesfaye e Sam Levinson, che escono davvero male da questa serie. Personalmente, confesso che mi aspettavo che si sviluppasse qualcosa di più interessante tra i personaggi di Jocelyn e di Dyanne, ma non credo che ci sarà spazio per sviluppare granché di nulla.

ARTICOLI CORRELATI

lily rose depp the idol 2 lily rose depp the idol 2 lily rose depp the idol 1 lily rose depp the idol 1 lily rose depp the idol lily rose depp the idol the weeknd lily rose depp the idol the weeknd lily rose depp the idol the weeknd lily rose depp the idol the weeknd lily rose depp the idol the weeknd lily rose depp the idol the weeknd lily rose depp the idol il culo di lily rose depp the idol il culo di lily rose depp the idol lily rose depp the idol lily rose depp the idol lily rose depp the idol lily rose depp the idol the idol 7 the idol 7 the idol 6 the idol 6 the idol 5 the idol 5 the idol 4 the idol 4 THE IDOL THE IDOL the idol 1 the idol 1 the idol 2 the idol 2 the idol 3 the idol 3 the idol 4 the idol 4 the idol 5 the idol 5 the idol 6 the idol 6 the idol 7 the idol 7 the idol 8 the idol 8 the idol 9 the idol 9 the idol 1 the idol 1 the idol 2 the idol 2 the idol 3 the idol 3 THE IDOL THE IDOL the weeknd lily rose depp the idol the weeknd lily rose depp the idol lily rose depp the idol lily rose depp the idol lily rose depp the idol lily rose depp the idol THE IDOL THE IDOL THE IDOL THE IDOL lily rose depp the weeknd the idol lily rose depp the weeknd the idol the weeknd the idol 1 the weeknd the idol 1 the weeknd the idol 2 the weeknd the idol 2 lily rose depp the weeknd the idol 3 lily rose depp the weeknd the idol 3 lily rose depp 6 lily rose depp 6 lily rose depp the weeknd 2 lily rose depp the weeknd 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA