SEVERO MA JUSTIN JUSTIN TIMBERLAKE, BECCATO A GUIDARE IN STATO DI EBBREZZA NEGLI HAMPTONS, È STATO CONDANNATO A 25 ORE DI LAVORI SOCIALMENTE UTILI E PAGARE UNA MULTA DI 500 DOLLARI – IL MEA CULPA DEL CANTANTE: “ANCHE UN DRINK E' DI TROPPO. NON GUIDATE DOPO AVER BEVUTO" - TIMBERLAKE SI E' DICHIARATO COLPEVOLE PER RICEVERE UNO SCONTO DI PENA: SE NON L'AVESSE FATTO, AVREBBE RISCHIATO UN ANNO DI CARCERE...

-

Condividi questo articolo


JUSTIN TIMBERLAKE ARRESTATO JUSTIN TIMBERLAKE ARRESTATO

(ANSA) - Per aver guidato agli Hamptons in stato di ebbrezza Justin Timberlake e' stato condannato a un periodo di servizio comunitario. La popstar aveva accettato nei giorni scorsi di dichiararsi colpevole per ricevere uno sconto di pena. Timberlake era stato arrestato il 18 luglio a Sag Harbor all'uscita da un bar. Gli agenti della polizia locale avevano notato la sua Bmw che si muoveva in modo erratico sulla strada dopo aver mancato di fermarsi a uno stop.

 

justin timberlake arrestato justin timberlake arrestato

Per ordine della corte il cantante si e' fermato all'uscita del tribunale per un pubblico mea culpa. Timberlake ha esortato i fan a non mettersi al volante dopo aver consumato alcolici: "Anche un drink e' di troppo. Non guidate dopo aver bevuto". Timberlake dovra' prestare 25 ore di servizio comunutario. Il giudice di Sag Harbor Carl Irace gli ha imposto inoltre una multa di 500 dollari e la sospensione della parente nello stato di New York per i prossimi 90 giorni. La pena e' stata concordata dalla difesa del cantante e la procura della Suffolk County a cui fanno capo le localita' degli Hamptons.

 

Il servizio comunitario dovra' essere svolto con una non profit di scelta di Timberlake e dovra' essere completato entro un anno: "Saro' onorato di farlo", ha detto lui. Inizialmente, lo scorso agosto, il cantante si era dichiarato non colpevole del capo di accusa contestato. Se fosse stato condannato senza aver cambiato la sua posizione avrebbe rischiato un massimo di un anno in prigione e una multa di 2500 dollari.

ARTICOLI CORRELATI

 

Justin Timberlake arrestato Justin Timberlake arrestato Justin Timberlake dopo l'arresto Justin Timberlake dopo l'arresto

MEME SULL'ARRESTO DI JUSTIN TIMBERLAKE MEME SULL'ARRESTO DI JUSTIN TIMBERLAKE

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?