SFIORATA LA RISSA ALLA FESTA-SCUDETTO DELLA JUVENTUS: ALL’ARRIVO DI MUGHINI, I TIFOSI VANNO A CACCIA DEL SELFIE E LUI LI SFANCULA – E’ FINITA LA SCENEGGIATA: BELEN E STEFANO DE MARTINO VANNO IN VACANZA INSIEME A IBIZA

È durato solo qualche weekend l’amore tra Leonardo Del Vecchio e Alessia Tedeschi. E lei è volata subito a Londra per dimenticare l’amore perduto – Per rispettare le tradizioni la principessa Kiko del Giappone, in visita ufficiale al Quirinale, ha dovuto indossare un paio di imbarazzanti infradito con zeppa e calzini bianchi… -

Condividi questo articolo


Da “Chi”

MUGHINI MUGHINI

 

ALLA FESTA BIANCONERA È QUASI RISSA

Al party della festa scudetto della Juventus, invitato anche Giampiero Mughini. All’ingresso, il giornalista è stato osannato dai cori dei tifosi presenti e accerchiato per i selfie. Ma dinanzi alle loro richieste la reazione di Mughini è stata feroce e... per poco non si sfiorava la rissa!

 

Al party, presenti Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, sempre più uniti e mano per mano. Assente l’ex del “portierone”, Alena Seredova. Mentre il presidente della Juve, Andrea Agnelli, è arrivato con la sua Deniz, all’esordio tra le “wags”.

 

BELEN & STEFANO BELEN & STEFANO

PER BELEN E STEFANO VACANZE INSIEME

Belen Rodriguez ha scelto dove trascorrerà le prossime vacanze estive insieme con il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago. La coppia si è ritrovata e lascia l’amata Formentera per approdare a Ibiza in una splendida villa presa in affitto per il mese di luglio.

 

DEL VECCHIO LASCIA LA TEDESCHI

È durato solo qualche weekend l’amore tra Leonardo Del Vecchio e Alessia Tedeschi. E lei è volata subito a Londra per dimenticare l’amore perduto.

 

alessia tedeschi alessia tedeschi

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Michela e l’arte di far politica

Carina, giovane e occupatissima. Michela De Biase passa da un pranzo elettorale all’altro con la sua verve da ragazza che dalla periferia ha conquistato l’aula Giulio Cesare del Campidoglio. Un percorso fatto con l’obiettivo, sottolinea lei stessa, di “coniugare arte e politica”. Così riuscito che ha sposato il ministro dei Beni Culturali. Chapeau.

 

dario franceschini michela de biase dario franceschini michela de biase

La principessa Kiko e le infradito

Le tradizioni sono sacre e la principessa Kiko, consorte del principe Akishino, figlio dell’imperatore del Giappone, in visita ufficiale al Quirinale ha dovuto indossare, insieme con lo splendido kimono che avrebbe fatto felice Alessandro Michele di Gucci, un paio di imbarazzanti infradito con zeppa e calzini bianchi.

 

Viva Pizzarotti

Il sindaco Federico Pizzarotti è l’unico che dice quello che pensa dei 5 Stelle e vuole rimanerci. Uno che ragiona con la sua testa fin dall’inizio sarà difficile farlo fuori...

pizzarotti grillo pizzarotti grillo

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!