SGRULLATA DI BOCCE – ARISA CONTINUA A MANDRE IN TILT I TELE-PIPPAROLI: DURANTE L’ULTIMA PUNTATA DI “BALLANDO CON LE STELLE”, SI ESIBISCE IN UNA DANZA DEL VENTRE LASCIANDO ONDEGGIARE I SUOI PROVOLONI – MILLY CARLUCCI: "QUESTO È SEX APPEAL PURO" – LA PERFORMANCE DI MONICA BELLUCCI CRITICATA PER LE INQUADRATURE SEMPRE MOLTO STRETTE, EVITANDO DI "ALLARGARE" SULLA SCENOGRAFIA, IL MOTIVO… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


1. ARISA A BALLANDO CON LE STELLE

arisa arisa

Da www.liberoquotidiano.it

 

"Questo è sex appeal puro". Anche Milly Carlucci deve "inchinarsi" di fronte alla carica erotica di Arisa. In coppia con Vito Coppola, la 39enne cantante abruzzese incendia la serata di Ballando con le stelle, su Rai1, con una performance ad altissimo livello ormonale. Merito del look da odalisca sexy, abbinata allo storico pezzo di Britney Spears Toxic. 

 

La danza del ventre di Arisa, ombelico scoperto e scollatura abissale, è da antologia mediorientale. Vito Coppola se la ride, non riuscendo a contenere l'esuberanza della partner. In scena, i due si sono scatenati con un sudatissimo, appassionato passo a due molto "fisico", come tradizione e coreografia impongono. 

 

arisa e vito coppola ballando con le stelle 8 arisa e vito coppola ballando con le stelle 8

Strusciamenti, mani che scorrono sui fianchi, carezze furtive, labbra sfiorate: la coppia ha sciorinato tutto il repertorio a propria disposizione, riscuotendo il plauso del pubblico. Ovviamente, i social sono letteralmente esplosi quando la burrosa Arisa ha deciso di "far ballare l'occhio" sul generosissimo décolleté, agitato con mossa da consumata ballerina di burlesque sotto gli occhi di Milly e Vito. Ovazione.

 

MONICA BELLUCCI BALLANDO CON LE STELLE MONICA BELLUCCI BALLANDO CON LE STELLE

2. MONICA BELLUCCI E IL DISASTRO RAI

Da www.liberoquotidiano.it

 

Ballando con le stelle è stata la grande serata di Monica Bellucci, ospite d'eccezione e ballerina per una notte del talent vip di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Ma qualcosa non è andato per il verso giusto, e dopo la puntata scoppia la polemica social. In discussione non la qualità della performance della diva umbra, vera e propria icona di sensualità italiana nel mondo, ma la "balla" messa in piedi dalla produzione. 

 

monica bellucci e carole bouquet les fantasmes 8 monica bellucci e carole bouquet les fantasmes 8

La regia ha inquadrato la Bellucci e il suo partner di scena con inquadrature sempre molto strette, evitando di "allargare" sulla scenografia o, per esempio, sulla giuria. Motivo? In studio non c'era nessuno, se non i due ballerini.

arisa e vito coppola 4 arisa e vito coppola 4 arisa mostra le tette su instagram 1 arisa mostra le tette su instagram 1 monica bellucci briganti amore e liberta monica bellucci briganti amore e liberta arisa arisa monica bellucci briganti amore e liberta monica bellucci briganti amore e liberta monica bellucci il patto dei lupi monica bellucci il patto dei lupi monica bellucci asterix & obelix missione cleopatra 2 monica bellucci asterix & obelix missione cleopatra 2 monica bellucci asterix & obelix missione cleopatra 1 monica bellucci asterix & obelix missione cleopatra 1 arisa e andrea di carlo 2 arisa e andrea di carlo 2 la controrisposta di arisa a dagospia 1 la controrisposta di arisa a dagospia 1 arisa fa vedere le tette nella controrisposta a dagospia arisa fa vedere le tette nella controrisposta a dagospia la controrisposta di arisa a dagospia la controrisposta di arisa a dagospia arisa e vito coppola ballando con le stelle 9 arisa e vito coppola ballando con le stelle 9 monica bellucci in chiami il mio agente monica bellucci in chiami il mio agente arisa e vito coppola ballando con le stelle 2 arisa e vito coppola ballando con le stelle 2 arisa 1 arisa 1 monica bellucci malena monica bellucci malena arisa e vito coppola 5 arisa e vito coppola 5 arisa 2 arisa 2 arisa 11 arisa 11

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?