SIETE ARRABBIATI PERCHÉ LAVORATE TANTO E GUADAGNATE POCO? SAPPIATE CHE SUI SOCIAL UN CANE VESTITO DA UMANO INCASSA MILLE DOLLARI AL MESE - L’ANIMALE, CHE SI CHIAMA MIST, GRAZIE AI SUOI TRAVESTIMENTI È DIVENTATO UNA STAR DI TIK TOK E LE AZIENDE PAGANO IL SUO PADRONE PER FAR COMPARIRE IL LORO MARCHIO NEI VIDEO - IL PROPRIETARIO DEL CANE: "OGNI VOLTA CHE PUBBLICHIAMO UN FILMATO LE COMPRO UNA BISTECCA DA 18 DOLLARI”

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell’articolo di F.A. per www.today.it

 

mist il cane travestito da umano 5 mist il cane travestito da umano 5

Mille dollari al mese. Uno stipendio che molti lavoratori fanno fatica a raggiungere, ma non Mist una femmina di cane corso che, grazie ai suoi travestimenti, è diventata una star di TikTok. Il suo proprietario Calumn Barber ha iniziato per "gioco" a condividere foto e video dell'animale, aggiungendo sempre più dettagli e situazioni esilaranti.

 

Mist, tanto enorme quanto docile, sembra dotata di una pazienza infinita e negli scatti sfoggia la sua espressione impassibile, mentre si ritrova negli scenari più impensabili e con tanto di gambe e braccia. In sella a un quad o vestita da rapper, Mist è diventata sempre più popolare sui social: con le sue visualizzazioni su TikTok e grazie ad alcune sponsorizzazioni, riesce a guadagnare circa 1.000 dollari al mese

 

Come spiegato ai media britannici dal proprietario Calumn, un giardiniere di Coventry, in Inghilterra, tutti i soldi che provengono dal "lavoro" di Mist vengono utilizzate per il suo benessere, dal cibo alle cure veterinarie. "Ogni volta che pubblichiamo un video le compro una bistecca da 18 dollari - ha raccontato il 25enne -. Lei le adora. È molto viziata, ma devo dire che se lo merita assolutamente. Sono orgoglioso di lei, è incredibile che guadagni quei soldi".

 

 

mist il cane travestito da umano 4 mist il cane travestito da umano 4

Escluse le spese, tutti i guadagni finiscono in un conto separato, tutto per Mist e per i suoi bisogni futuri: "Tutti i soldi sono suoi. Io li uso per dolcetti e giocattoli, e il resto lo metto in banca per lei. Toccando ferro, non ne avrà bisogno, ma i soldi ci sono se dovessero servirle, e se mai dovessero avanzare, li donerò a un ente di beneficenza che si occupa di salvare gli animali domestici". [...]

mist il cane travestito da umano 7 mist il cane travestito da umano 7 mist il cane travestito da umano 2 mist il cane travestito da umano 2 mist il cane travestito da umano 3 mist il cane travestito da umano 3 mist il cane travestito da umano 9 mist il cane travestito da umano 9 mist il cane travestito da umano 1 mist il cane travestito da umano 1 mist il cane travestito da umano 8 mist il cane travestito da umano 8 mist il cane travestito da umano 6 mist il cane travestito da umano 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?