VIDEO SORVEGLIANZA LAMAR
Non solo Lamar Odom è andato con due prostitute prima di entrare in coma, ma prima di presentarsi al “Love Ranch” ha contattato la transessuale Madison Montag. Racconta il proprietario del bordello: «Lamar, nella macchina verso Las Vegas, ha detto di voler incontrare Madison, che aveva contattato on line su “Instagram” e prevedevano di incontrarsi al bordello». Madison ha genitali maschili e somiglia moltissimo a Kim Kardashian.
Abbiamo ottenuto il video di sorveglianza del “Love Ranch” che mostra Lamar Odom mentre festeggia a base di alcol e pasticche prima di finire in ospedale. Si vede seduto accanto al bar, mentre un prostituta in bikini gli prepara degli shot e mentre manda giù delle pillole. Probabilmente ha assunto cocaina e viagra.
La famiglia Karsdashian è giunta al completo all’ospedale di Las Vegas. La sua ex moglie
monica prostituta del love ranch
Khloe è devastata, è al capezzale di Odom insieme a Caitlyn Jenner. Le Kardashian hanno annunciato di aver sospeso qualsiasi attività social, per focalizzarsi sulla tragedia che stanno vivendo.
lamar prende pillole al bordello lamar odom viene portato in coma in ospedale kim kardashian arriva in ospedale da lamar le ragazze del love ranch i kardashian al sunrise hospital ryder cherry caitlyn jenner fa visita a lamar la famiglia jenner fa visita a lamar la famiglia jenner kardashian atterra a las vegas