1. E' STATA FORSE L'EROINA A CAUSARE L'INFARTO DI GEORGE MICHAEL, GIA' PIU' VOLTE IN OVERDOSE NELL'ULTIMO PERIODO E COSI' SOVRAPPESO DA ESSERE IRRICONOSCIBILE
2. IL FIDANZATO FADI, CHE LO HA TROVATO NEL LETTO: ''L'ULTIMO PERIODO ERA COMPLICATO, MA NON VEDEVAMO L'ORA ARRIVASSE NATALE. RICORDATELO PER COM'ERA, UN UOMO BUONO''
3. CHI EREDITERA' LA SUA FORTUNA DA 117 MILIONI? FADI, LE DUE SORELLE E I FIGLIOCCI: ERA PADRINO DI MOLTI FIGLI DI STAR, DA MARTIN KEMP (SPANDAU BALLET) A GERI DELLE SPICE GIRLS

Condividi questo articolo


Alex Matthews per “Mail On Line

 

george michael george michael

Il guru dei PR Gary Farrow dice che George Michael combatteva da tempo contro la dipendenza dalle droghe. Stessa dichiarazione rilasciata da un anonimo amico al “Telegraph”: «Prendeva eroina, è stato portato più volte in clinica, è un miracolo che sia sopravvissuto così a lungo». L'infarto è frequente tra gli eroinomani.

 

Un’altra fonte rivela che solo qualche settimana fa, la popstar aveva organizzato una festa edonistica, nella sua villa londinese da oltre 9 milioni di euro, e aveva fatto baldoria per tutta la notte. I vicini raccontano che era irriconoscibile, molto ingrassato e sempre con gli occhiali scuri. Per Natale aveva decorato il giardino, quindi sapevano che era in casa, ma non si sono visti arrivare ospiti. Forse ha passato la vigilia da solo. Lo scorso anno era andato a messa, a mezzanotte.

george michael a settembre george michael a settembre

 

A trovarlo nel suo letto nella casa dell'Oxfordshire, il giorno di Natale, è stato il fidanzato Fadi Fawaz, insieme a lui dal 2011: «Dovevamo pranzare assieme per Natale. Sono andato per svegliarlo, ed era morto da poco, era a letto e sembrava in pace. Ancora non sappiamo cosa sia successo. Le cose si erano complicate recentemente, ma non vedeva l’ora che arrivasse Natale, e anche io. Ora tutto è rovinato. Voglio che la gente lo ricordi per come era, una persona splendida".

martin kemp e figli martin kemp e figli

 

Il suo storico ex, Kenny Goss, lo ricorda come un uomo estremamente generoso, e infatti, solo dopo la morte, si scopre che George Michael faceva moltissima beneficenza: ha regalato 25 mila sterline ad una sconosciuta per aiutarla a pagare i suoi debiti, ha aperto un fondo per fornire sussidi ai disabili, i proventi di “Don’t Let the Sun Go Down on Me” andarono ai malati di AIDS, quelli di “Last Christmas” a combattere la carestia in Etiopia, altre ingenti donazioni alla ricerca contro il cancro.

 

george e geri delle spice girls george e geri delle spice girls

A chi andrà la sua eredità? Non aveva figli ma era il padrino di molti figli di celebrità. La sua fortuna è stimata intorno ai 117 milioni di euro, che probabilmente andranno divisi fra: Roman e Harley Moon Kemp (prole di Martin Kemp, bassista degli Spandau Ballet),

Bluebell, figlia della Spice Girl Geri Horner, i due figli del cugino Andros. Nel testamento dovrebbero essere nominati anche le sorelle Melanie e Yioda e il compagno Fadi Fawaz.

 

George Michael aveva almeno quattro proprietà: il cottage nell’Oxfordshire, la villa a Londra, un’altra a New York e a Sydney.

george con l ex kenny goss george con l ex kenny goss la famiglia di geri delle spice girls la famiglia di geri delle spice girls fan a casa di michael fan a casa di michael george e il fidanzato fadi george e il fidanzato fadi eorge michale con mccartney eorge michale con mccartney george michael con shirlie holliman george michael con shirlie holliman fadi e george a passeggio fadi e george a passeggio fadi e george insieme dal 2011 fadi e george insieme dal 2011 george e elton da lady diana george e elton da lady diana fiori davanti casa di george michael fiori davanti casa di george michael

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…