UN TANTO AL MILO - SANDROCCHIA A "UN GIORNO DA PECORA": "OGGI COMPIO 88 ANNI MA ME NE SENTO 38. DA 50 ANNI UN AMMIRATORE SEGRETO MI MANDA DEI FIORI A OGNI COMPLEANNO. FA IL FORNAIO VICINO A FERRARA, IO GIRAI LÌ UN FILM E LUI MI VIDE. IO SO CHE MI AMA, È SCAPOLO MA NON L'HO MAI INCONTRATO. MAGARI SE LO AVESSI FATTO…" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "Un Giorno da Pecora"

 

sandra milo a un giorno da pecora sandra milo a un giorno da pecora

“Oggi compio 88 anni ma me ne sento al massimo una quarantina, anzi forse 38”. A parlare, ospite di Un Giorno da Pecora, è Sandra Milo, che oggi è intervenuta nella trasmissione di Rai Radio1 nel giorno del suo compleanno.

 

sandra milo sandra milo

Qual è il regalo più bello che ha ricevuto oggi? “C'è un mio ammiratore che da più di 50 anni a natale, a Pasqua e al mio compleanno mi manda i fiori, anche se non lo conosco e non lo ho mai visto”.

 

sandra milo 3 sandra milo 3

Come si firma questo spasimante? “Giordano, fa il fornaio vicino a Ferrara. Io girai il film di Antonio Pietrangeli 'la Visita' (del 1963, ndr) da quelle parti, lui mi ha visto, e da quella volta ha iniziato a preparare dei biscotti che si chiamano Sandra, in mio onore”.

 

Sa quanti anni ha? “Credo una settantina”. Cosa le scrive Giordano nel biglietto di auguri? “Mi manda sempre un bigliettino molto affettuoso. Io so che lui mi ama, è scapolo ma non l'ho mai incontrato. Magari se lo avessi fatto…”

sandra milo 2 sandra milo 2 sandra milo foto di bacco (2) sandra milo foto di bacco (2) sandra milo foto di bacco (1) sandra milo foto di bacco (1) sandra milo e giacomo urtis foto di bacco (1) sandra milo e giacomo urtis foto di bacco (1) sandra milo mirta lispi foto di bacco sandra milo mirta lispi foto di bacco sandra milo incatenata a palazzo chigi sandra milo incatenata a palazzo chigi sandra milo domenica in 1 sandra milo domenica in 1 sandra milo foto di bacco (2) sandra milo foto di bacco (2) sandra milo foto di bacco (3) sandra milo foto di bacco (3) sandra milo domenica in 3 sandra milo domenica in 3 SANDRA MILO SANDRA MILO sandra milo domenica in 2 sandra milo domenica in 2 sandra milo federico fellini giulietta masina agli oscar 1963 sandra milo federico fellini giulietta masina agli oscar 1963 sandra milo foto di bacco (1) sandra milo foto di bacco (1) sandra milo cade in diretta a italia si 3 sandra milo cade in diretta a italia si 3 sandra milo 3 sandra milo 3 sandra milo premiata foto di bacco sandra milo premiata foto di bacco sandra milo foto di bacco (3) sandra milo foto di bacco (3) sandra milo foto di bacco (2) sandra milo foto di bacco (2) sandra milo foto di bacco (4) sandra milo foto di bacco (4) sandra milo sandra milo sandra milo 1 sandra milo 1 sandra milo sandra milo sandra milo e il figlio ciro 1 sandra milo e il figlio ciro 1 sandra milo e il figlio ciro 2 sandra milo e il figlio ciro 2 sandra milo 1 sandra milo 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!