TRA TOTTI E ILARY BLASI, CHI HA TRADITO PER PRIMO? SARA’ UN ARGOMENTO DA CHIARIRE IN TRIBUNALE - BARBARA COSTA: “ILARY NEL SUO LIBRO SCRIVE CHE LEI NON HA TRADITO PER PRIMA, LEI NON HA TRADITO MAI. E FA NOMI E COGNOMI DEGLI AMANTI CHE IL GOSSIP LE ATTRIBUISCE, E LI SMENTISCE: “LUCA MARINELLI, ATTORE: MAI INCONTRATO. ANTONINO SPINALBESE, EX DI BELEN: MAI AVUTO IL PIACERE. ALESSIO LA PADULA, BALLERINO: AMICO PIÙ CHE ALTRO SU INSTAGRAM, INCONTRATO A UNA CENA DI PRODUZIONE. PROVE NON NE ESISTONO. IO NON HO AVUTO AMANTI”. E CRISTIANO IOVINO? NEL LIBRO DI ILARY NON C’È. MAI NOMINATO. E ALLORA PERCHÉ IOVINO HA DICHIARATO…”

Condividi questo articolo


Barbara Costa per Dagospia

 

ilary blasi ig ilary blasi ig

Il pupone il cugino e il cognato. Che cast! Ma l’avete letta "Che stupida", l’autobiografia di Ilary Blasi? Ci scrive che lei è stata “stupida” fino a p. 165, fino al pomeriggio del 5 luglio 2022, quando Francesco Totti le rivela di Noemi. E non solo: “Ebbe il coraggio di dirmi che anche suo cugino Angelo e mio cognato Ivan mentivano alle mogli e frequentavano alcune amiche di Noemi”.

noemi bocchi su instagram 2023 noemi bocchi su instagram 2023

 

Quella sera stessa Ilary va a cena dalla madre, dove ci sono sua sorella Silvia sposata a questo Ivan, a cui Ilary chiede conto. Ivan nega, insieme chiamano in vivavoce Angelo, cugino di Totti. Pure cugino Angelo nega. Ilary difende cugino e cognato “due uomini dalla specchiata integrità”: le corna ce le ha solo lei. Sei sere dopo, Ilary va a cena in pizzeria con loro. Ivan e Angelo le confessano che il 4 novembre 2021 con Totti sono andati al "Cash", locale di Roma, e, dice Ivan, “vedo Francesco abbracciato a questa Noemi: me l’ha presentata come la sua fidanzata!”.

blasi bastian ig (1) blasi bastian ig (1)

 

Se tra pochi giorni Totti e Ilary vanno in tribunale a litigarsi su chi dei due è stato il primo a tradire, occhio alle date che nella sua bio appone Ilary: lei scrive, a p. 164, che Noemi, “io questa ragazza l’avevo già vista ai primi di luglio dell’estate precedente (2021), in Sardegna, a Poltu Quatu, dove Francesco partecipava a un torneo di padel”. Totti conosce Noemi lì? O la… invita lì? Ilary scrive che sospetta che i due si conoscessero “dai primi mesi del ′21” (p. 185).

francesco totti ilary blasi noemi bocchi gente 2024 francesco totti ilary blasi noemi bocchi gente 2024

 

Quindi Ilary non vede Noemi in foto, la prima volta, su Dagospia, come fa il mondo intero (febbraio 2022: la foto di Noemi allo stadio Olimpico seduta due file dietro Totti)? Ilary specifica che la scopre su Dagospia, come tutti, ma che non l’aveva subito ricollegata alla ragazza di Poltu Quatu. E Ilary nel libro ribadisce: lei e Totti non smettevano di fare sesso, anche se “non più con la passione di un tempo”. Fino alla fine. Pure quando Totti già si vedeva con Noemi? Scrive e si chiede Ilary: la story di Noemi su IG, 13 rose e “13 mesi di noi”, a San Valentino 2022, a chi e a che cosa si riferiva?

 

totti noemi bocchi diva e donna settembre 2022 totti noemi bocchi diva e donna settembre 2022

Si va in tribunale per stabilire chi ha tradito prima chi: e Ilary nel suo libro scrive che lei non ha tradito per prima, lei non ha tradito mai. E fa nomi e cognomi degli amanti che il gossip le attribuisce, e li smentisce: “Luca Marinelli, attore: mai incontrato. Antonino Spinalbese, ex di Belen: mai avuto il piacere. Alessio La Padula, ballerino: amico più che altro su Instagram, incontrato a una cena di produzione. Prove non ne esistono. Io non ho avuto amanti”.

totti blasi bocchi nuovo totti blasi bocchi nuovo

 

E Cristiano Iovino? Nel libro di Ilary non c’è. Mai nominato. E allora perché Iovino ha dichiarato al Messaggero “su consiglio dei miei legali”, di una sua “intima frequentazione con Ilary mesi prima delle foto di Totti e Noemi”? E perché in "Unica" Ilary parla di un “caffè e non a due”, con Iovino, e nel suo libro non c’è nessun Iovino e nessun caffè? Se Noemi in quella di Ilary no, ci sarà Iovino nella lista dei testimoni chiamati in tribunale da Totti? Fatecelo sapere!

 

francesco totti e noemi bocchi su chi francesco totti e noemi bocchi su chi

Ilary nega anche l’esistenza dei “messaggi erotici” sul suo telefono letti da Totti, “nel settembre 2021”, e da Totti confidati al cugino Angelo, e poi da Totti rivelati al mondo l’11 settembre 2022, nella intervista a Aldo Cazzullo sul Corriere della Sera. Ilary la legge online, ed ecco la sua reazione: “Stava dando della m*gnotta alla madre dei suoi figli: non solo m*gnotta, anche str*nza. Francesco mentiva spudoratamente, la storia con Noemi, nell’intervista, era iniziata dopo Capodanno, e consolidata a marzo 2022, dopo le foto su Dagospia”.

ilary blasi e francesco totti nuovo 2023 ilary blasi e francesco totti nuovo 2023

 

Ossia quando Totti fa il video in cui accusa noi di Dagospia di “fecche news”? E giura a Ilary che la storia con Noemi “non è vera”, ce la siamo inventata noi di Dagospia, ai quali Totti promette “di sputargli in faccia”. Testuale. A pag. 105. Sputo non ancora pervenuto. A pag. 194 la mamma di Ilary si dispera perché a Cazzullo, scrive Ilary, Totti “cita mio padre, ladro quanto me, dato che con lui ero andata a svuotare le cassette di sicurezza, portandomi via i Rolex”. Rolex che per Ilary non sono di Totti, “lui li aveva regalati a me, lui di orologi non capisce niente, li ho scelti io” (pag. 193). “Penseranno che siamo dei ladri, degli arraffoni, che gli volevamo bene per il suo denaro”, piange la madre di Ilary.

noemi bocchi su instagram noemi bocchi su instagram

 

E Bastian? Nel "Che stupida" di Ilary non c’è. Va bene, con lui Ilary non ha tradito nessuno, era libera e già separata. Però non mette quando lo incontra, o quando ci si mette insieme, sebbene il gossip segni novembre 2022. Ilary scrive che l’ultimo dell’anno ′22 (con Totti che si porta i 3 figli, e Noemi, in crociera, ai Caraibi) lo passa in Thailandia. Cioè, con Bastian. Testimoni i loro social, e tutti i media che ne hanno battuto notizia. Però in "Che stupida" in Thailandia ci sta soltanto Ilary “una 40enne in mezzo a un mare di 18/20enni ubriachi”. Totti va via di casa e va a vivere con Noemi al ritorno dalla crociera, “il 10 gennaio 2023”.

 

totti e noemi bocchi su instagram totti e noemi bocchi su instagram

E poi, righe sibilline a p. 171: a parte che, tra loro, Totti e cugino Angelo si chiamano “Gnomo e Pisolo”, dice cugino Angelo a Ilary che, quando Totti gli confida di aver letto sul telefono di Ilary quei “messaggi erotici” (ma esistono, ′sti messaggi, sì o no?) Angelo, a Totti, ha risposto: “Parlane con Ilary. Francesco, già prima facevi come ti pareva, l’unica cosa diversa, ora, è che credi di avere un pretesto”. Scusate, ma… “pretesto”??? che pretesto!? e in che senso e con chi Totti “prima faceva come gli pareva”? e “prima” quando?

totti bocchi social totti bocchi social francesco totti e ilary blasi grand hotel 2022 francesco totti e ilary blasi grand hotel 2022 ilary blasi e bastian ig ilary blasi e bastian ig ilary blasi e bastian chi settembre 2022 ilary blasi e bastian chi settembre 2022 francesco totti e ilary blasi nuovo 2023 francesco totti e ilary blasi nuovo 2023 totti blasi novella 2000 (1) totti blasi novella 2000 (1) francesco totti e ilary blasi novella 2000 francesco totti e ilary blasi novella 2000 francesco totti e ilary blasi diva e donna 2023 francesco totti e ilary blasi diva e donna 2023 13 mesi di noi bocchi by fanpage 13 mesi di noi bocchi by fanpage ilary blasi e bastian chi marzo 2023 ilary blasi e bastian chi marzo 2023 ilary blasi christian iovino pomeriggio 5 ilary blasi christian iovino pomeriggio 5 francesco totti ilary blasi nuovo giugno 2022 francesco totti ilary blasi nuovo giugno 2022 ilary blasi in copertina su chi ilary blasi in copertina su chi francesco totti e ilary blasi nuovo 2024 francesco totti e ilary blasi nuovo 2024 totti blasi oggi totti blasi oggi francesco totti noemi bocchi su instagram francesco totti noemi bocchi su instagram

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA

DAGOREPORT - SE LA MELONA NON L'HA PRESO BENE, TAJANI L'HA PRESO MALISSIMO L’INCONTRO TRA MARIO DRAGHI E MARINA BERLUSCONI, ORGANIZZATO DA GIANNI LETTA: NON SOLO NON ERA STATO INVITATO MA ERA STATO TENUTO COMPLETAMENTE ALL'OSCURO - L’EX MONARCHICO DELLA CIOCIARIA TREMA PER I SUOI ORTICELLI, PRESENTI E FUTURI: SE PIER SILVIO ALLE PROSSIME POLITICHE DECIDERA' DI SCENDERE IN CAMPO E PRENDERSI FORZA ITALIA, A LUI NON RESTERA' CHE ANDARE AI GIARDINETTI - E NEL 2029 PIO DESIDERIO DI ESSERE IL PRIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI CENTRODESTRA (ALMENO QUESTA E’ LA PROMESSA CHE GLI HA FATTO LA DUCETTA, IN CAMBIO DI NON ROMPERE TROPPO I COJONI A PALAZZO CHIGI)

FLASH! - COME MAI TOTI HA PREFERITO IL PATTEGGIAMENTO, QUINDI AMMETTENDO LA FONDATEZZA DELLE ACCUSE, AL MONUMENTO DI MARTIRE DELLA MAGISTRATURA CRUDELE, CHE ERA L'ASSO NELLA MANICA DEL CENTRODESTRA PER SPERARE DI MANTENERE IL POTERE IN LIGURIA? SEMPLICE: QUANDO, ANZICHE' CANDIDARE LA SUA FEDELISSIMA ILARIA CAVO, MELONI HA SCELTO IL SINDACO DI GENOVA, ANDREA BUCCI, LI HA SFANCULATI - E PER FAR VEDERE CHE TOTI CONTA ANCORA, PRESENTERA' LA PROPRIA LISTA CIVICA PER FAR ELEGGERE L'ADORATA CAVO...