1. GUENDALINA RODRIGUEZ A “LA ZANZARA”: “MI FREQUENTO CON UN CALCIATORE DEL MILAN MOLTO DOTATO E DI COLORE, ASSOMIGLIA A BALOTELLI”. INDOVINATE DI CHI SI TRATTA?
2. “MI HANNO ADOTTATO DA PICCOLA, QUANDO I MIEI GENITORI HANNO SCOPERTO CHE MI SENTIVO DONNA MI HANNO RIPUDIATA. L’OPERAZIONE PER RIMUOVERE IL PENE? MA CHE SIETE MATTI? GLI UOMINI VOGLIONO QUELLA COSA LÌ, LA TRASGRESSIONE. LA MAGGIOR PARTE DEI MIEI CLIENTI SONO DROGATI E NON FANNO NULLA, SONO PASSIVI E PIU' BRAVI DI UNA DONNA''
3. ''A MARZO SARO’ IN UN REALITY MEDIASET MA PER GUADAGNARE FACCIO LA PROSTITUTA” 
 

Condividi questo articolo


GUENDALINA RODRIGUEZ 12 GUENDALINA RODRIGUEZ 12

Comunicato stampa da “la Zanzara - Radio 24”

“Ho conosciuto questo giocatore del Milan a una cena a Milano. Lui si è offerto di accompagnarmi in hotel senza sospettare di trovarsi di fronte ad una trans.  Io l’ho scoperto dopo che era un giocatore del Milan, ma il nome non lo faccio perché non voglio rischiare una querela. Lui mi ha detto: se esce il mio nome è finita. Vi dico solo che è attivo, attivissimo, molto dotato, di colore, giovane e assomiglia a Balotelli. Ogni tanto ci frequentiamo”.

 

GUENDALINA RODRIGUEZ 8 GUENDALINA RODRIGUEZ 8

Guendalina Rodriguez è una trans italo-brasiliana di 20 anni, partecipa a un reality “La fazenda” su Oltre Tv, canale della galassia Sky e dice lei, “a marzo sarò anche in un reality Mediaset”. A la Zanzara racconta la sua storia con questo misterioso giocatore rossonero e altro ancora: “Mi hanno adottato a Napoli quando avevo due anni. Quando i miei genitori hanno scoperto che mi sentivo una femmina mi hanno ripudiato, soprattutto mio padre. Ma mia madre ha condiviso la sua scelta, purtroppo”.

 

MILAN MAGLIA MILAN MAGLIA

“A tre anni – dice ancora – mi sentivo già una femmina. All’asilo già mettevo le codine ai capelli e le treccine e le maestre dicevano ai miei di portarmi dallo psicologo. Cominciavo a portare i vestiti da donna e giocavo con le bambole. Ero il figlio maschio, figuriamoci. Vivere a casa era un incubo.

 

A undici anni mia madre mi ha beccato con una busta di ormoni”. “Ho iniziato a prostituirmi a 13 anni – continua - e ancora faccio la escort, meglio l’accompagnatrice. Sono salita di livello. Adesso vado nelle hall degli alberghi. La tariffa? Cinquecento euro per mezz’ora, un minuto di più e scattano altri 500 euro. I soldi servono, piacciono a tutti”. 

 

“L’operazione? Ma che siete matti, siete impazziti? Non ci penso nemmeno lontanamente. Gli uomini di oggi vogliono quella cosa lì, la trasgressione”. “La maggior parte dei clienti – racconta - sono drogati e non scopo nemmeno, restano passivi e fanno certe cose meglio delle donne”.

GUENDALINA RODRIGUEZ 1 GUENDALINA RODRIGUEZ 1 GUENDALINA RODRIGUEZ 11 GUENDALINA RODRIGUEZ 11

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!