TRAVOLTI DAL SOLITO DESTINO NELL’AZZURRO MARE DI AGOSTO: LI RICONOSCETE? SI SOLLAZZANO NELLE ACQUE DI SARDEGNA PRIMA DI RICOMINCIARE LA STAGIONE. LUI SARA’ SUPER IMPEGNATO NELLA SUA NUOVA AVVENTURA TRA CANZONI E DILETTANTI ALLO SBARAGLIO. LEI DOVRA’ DIVIDERSI TRA ROMA E UDINE DOVE GIOCHERA’ IL FIGLIO, PORTIERE DELL’UNDER 16 DELL’UDINESE. DI CHI SI TRATTA?

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Roberta Spadotto per “Gente”

 

amadeus giovanna civitillo GENTE 4 amadeus giovanna civitillo GENTE 4

 [...]  Amadeus e Giovanna Civitillo [.+ ..nelle azzurre acque del mare di Baia di Chia, in Sardegna, [...] si baciano, si abbracciano, giocano e si rilassano, senza staccarsi l'uno dall'altra.

 

Come ogni anno, infatti, la coppia ha fatto una capatina nel sud della Sardegna per raggiungere l'amico Fiorello e la sua famiglia e trascorrere qualche giorno in compagnia. Ma ritagliandosi anche momenti di intimità, approfittando pure del fatto che il figlio José, che da un mese gioca come portiere nell'Udinese under 16, era in ritiro con la squadra.

 

amadeus giovanna civitillo GENTE amadeus giovanna civitillo GENTE

Questi momenti per Amadeus e Giovanna rappresentano un interludio romantico prima della grande svolta professionale di settembre, quando lo storico conduttore Rai passerà al Nove, il canale del gruppo Warner Bros. Discovery, con tante succose novità che bollono in pentola.

 

Fino al 31 agosto Amadeus è sotto contratto Rai e non può rilasciare dichiarazioni, ma secondo indiscrezioni, il presentatore sarà al timone di ben quattro programmi. Il primo è una riedizione de La Corrida, la storica sfida per "dilettanti allo sbaraglio", ideato e condotto da Corrado e riportato in auge negli anni passati da altri anchorman.

amadeus giovanna civitillo e il figlio jose amadeus giovanna civitillo e il figlio jose

 

Dal 22 settembre rivedremo Amadeus in Chissà chi è, l'equivalente del game show I soliti ignoti che il nostro ha condotto con successo per sei anni su Raiuno e di cui la Warner ha acquistato i diritti.

 

Su un terzo programma c'è ancora mistero, ma desta curiosità il Suzuki Music Party che parte sempre il 22 settembre e che riecheggia il Festival di Sanremo [...][.

giovanna civitillo - amadeus giovanna civitillo - amadeus amadeus mengoni giovanna civitillo amadeus mengoni giovanna civitillo amadeus con la moglie giovanna civitillo foto di bacco (4) amadeus con la moglie giovanna civitillo foto di bacco (4) amadeus con la moglie giovanna civitillo foto di bacco (3) amadeus con la moglie giovanna civitillo foto di bacco (3) amadeus con la moglie giovanna civitillo foto di bacco (2) amadeus con la moglie giovanna civitillo foto di bacco (2) amadeus giovanna civitillo amadeus giovanna civitillo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?