1. I MILLENNIAL ETERO SONO BEN DISPOSTI AL SESSO A TRE MA TEMONO ANCORA IL GIUDIZIO DEGLI ALTRI: GLI UOMINI LO FAREBBERO SOLO CON DUE (O PIU') DONNE - PER LE DONNE LA COMBINAZIONE E' MENO RIGIDA MA NON SONO GRANCHE' PROPENSE AL TERZO INCOMODO IN UNA RELAZIONE STABILE
2. LA RICERCA, CONDOTTA IN CANADA SU 300 UNIVERSITARI ETEROSEX, REGISTRA UN AUMENTO DEL SESSO ANALE E ORALE, MA NON DI QUELLO DI GRUPPO. IL MESSAGGIO SOCIALE CHE ARRIVA È CHE È COOL QUANDO DUE DONNE FANNO SESSO, MA NON LO È PER GLI UOMINI

Condividi questo articolo


Joshua Barrie per “The Mirror

 

Poliamore Poliamore

La vecchia generazione definisce i millennial noiosi: non sono bravi nel fai-da-te, non sanno aggiustare macchine e case, e non hanno il coraggio di fare ‘triangoli’. Di sessualità parlano più frequentemente e liberamente, ma, secondo gli studi della University of New Brunswick, questa apertura è limitata, la sperimentazione è inibita da paure tipo il sesso fra uomo e uomo.

 

poliamore poliamore

Molti studenti coinvolti nello studio, erano ben disposti al ménage a trois ma non lo cercavano attivamente. Per le studentesse la combinazione preferita è risultata essere un uomo e due donne.

 

La ricerca è stata condotta in Canada su 300 universitari eterosessuali. Spiega la Dottoressa Ashley Thompson: «Oggi c’è un maggiore accesso al porno e si vedono più atti e comportamenti sessuali. Sentivo gli studenti parlare di triangoli e sesso di gruppo, e volevo capire. Avendone l’opportunità, le donne sembrano meno rigide sulla scelta della combinazione, mentre gli uomini, per la maggior parte, vogliono solo partner femminili.

poliamore poliamore

 

THREENDER NDER L APP PER FARE SESSO A TRE THREENDER NDER L APP PER FARE SESSO A TRE

Entrambi preferirebbero farlo con qualcuno che conoscono, ma questa preferenza è più forte nelle donne. Gli uomini sono più interessati a fare questa esperienza con la partner, le donne sono meno propense a far entrare una terza persona nella loro relazione più intima.

 

SESSO A TRE SESSO A TRE

Si registra un aumento del sesso anale e orale, ma non di quello di gruppo. Il messaggio sociale che arriva è che è cool quando due donne fanno sesso, ma non lo è per gli uomini.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!