“TUA MOGLIE E’ UNA PUTTANA” - PUR DI ANDARE VIA DA “L’ISOLA DEI FAMOSI”, MASSIMO CECCHERINI SI FINGE INDIGNATO PER L’OFFESA CHE RAZ DEGAN AVREBBE RIVOLTO A SUA MOGLIE - GLIEL'HA RIFERITO IL RAPPER MORENO MA NON E’ CHIARO SE SIA VERO - POCO IMPORTA: CECCHERINI AVEVA BISOGNO DI UN PRETESTO PER DARSELA A GAMBE

Condividi questo articolo


Fabio Fabbretti per http://www.davidemaggio.it

massimo ceccherini sulla marcuzzi massimo ceccherini sulla marcuzzi

 

Questa volta non l’ha soltanto detto, ma l’ha fatto. Massimo Ceccherini si è ritirato dall’Isola dei Famosi 2017. Il televoto di questa settimana, che lo vedeva in corsa contro Raz Degan, di conseguenza è stato sospeso. Dopo che Moreno ha rivelato all’attore toscano di un’offesa che Raz avrebbe rivolto nei confronti della moglie (stando alle parole del rapper, sembra che l’abbia definita una “put*ana“ ma Raz, parlando con il comico, ha negato), Ceccherini non c’ha pensato due volte e ha subito chiesto di ritirarsi dal programma:

raz degan raz degan

 

“Voglio andare via e devo andare via. Non ce la faccio più a stare qua“. Una richiesta seria che ha inevitabilmente raggiunto la produzione, che nella persona dell’inviato Stefano Bettarini ha raggiunto l’Isola per capire la situazione. Massimo ha confermato quanto già deciso:

 

“Succede – dice parlando con Bettarini – che la mia avventura finisce qui. Sono stanco, mi manca mia moglie, voglio tornare a casa“. Ceccherini ha così salutato tutti i naufraghi, eccetto Raz, invitandoli simpaticamente a continuare a parlarsi male alle spalle. Perché lui, ormai, li vedrà soltanto dall’Italia. E la barchetta con a bordo il naufrago si allontana definitivamente dall’Isola delle Terre.

massimo ceccherini su alessia marcuzzi massimo ceccherini su alessia marcuzzi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)