TUTTA COLPA DEL BOTOX - LE PUNTURINE ROVINANO LA NOSTRA VITA SESSUALE, INTORPIDISCONO I SENSI E CONGELANO LE ESPRESSIONI IMPEDENDO AL VISO DI MANDARE SEGNALI DI INTERESSAMENTO E GRADIMENTO - RISULTATO: SIAMO MENO ATTRAENTI E SE CI PIACE QUALCUNO NON POSSIAMO COMUNICARGLIELO

Condividi questo articolo


Deborah Mitchell per “Daily Mail

 

il botox ormai non fa piu paura il botox ormai non fa piu paura

In quanto terapista di bellezza con 25 anni di esperienza, i miei clienti mi raccontano un sacco di secreti. L’ora o più in cui faccio trattamenti, crea una certa intimità, e ascolto mentre mi parlano di problemi familiari, economici, lavorativi.

 

Ho notato costanti lamentele sulla questione sessuale: le clienti regolari confessano che il rapporto fisico è quasi scomparso dalla relazione. Non ne hanno voglia, o quando mandano segnali di interesse, i mariti non li colgono. Queste storie mi hanno lasciata perplessa, in fondo si tratta di donne facoltose che si mantengono in ottima forma. Alcune erano addirittura ventenni.

 

boom di botox fra i millennial boom di botox fra i millennial

Cosa avevano tutte in comune? Il botox. Anni di iniezioni, spesso più del dovuto. Il viso era liscio ma non mostrava più i loro pensieri o sentimenti. In pratica, semmai avessero avuto desiderio sessuale, le loro facce congelate non avrebbero potuto comunicarlo. Rimandare la vecchiaia per risultare più attraenti sembrava aver avuto l’effetto opposto.

 

Intrigata dalla scoperta, ho iniziato a fare le mie ricerche. Approvato per uso cosmetico nel 2002, il botox è la procedura non chirurgica più popolare, può costare dai 250 ai 400 euro a seduta, ma chi lo usa pesantemente si trova nella curiosa situazione di non poter trasmettere i propri sentimenti. A lungo andare, l’umore ne risente. Inoltre, il botox può intorpidire i sensi.

BOTOX BOTULINO PUNTURE BOTOX BOTULINO PUNTURE

 

Quando, dall’espressione facciale di qualcuno, capiamo che è interessato a noi, il nostro cervello rilascia ossitocina, ormone vitale per il nostro benessere, piacere e sesso. Crediateci o meno, la gente ama le imperfezioni. Ho consigliato alle mie clienti di ridurre le sedute di botox, e, a loro dire, la relazione coniugale è molto migliorata.

carla bruni prima e dopo carla bruni prima e dopo nicole kidman prima e dopo nicole kidman prima e dopo putin prima e dopo il botox putin prima e dopo il botox UMA THURMAN PIALLATA DAL BOTOX UMA THURMAN PIALLATA DAL BOTOX julia roberts prima e dopo julia roberts prima e dopo donatell versace prima e dopo donatell versace prima e dopo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)