UN AUGELLO DI DIMENSIONI ABBONDANTI NON E' SEMPRE UN BENEDIZIONE: PUO' COMPLICARE LA VITA – IN GRAN BRETAGNA CHANNEL 4 MANDA IN ONDA “MY MASSIVE COCK” ("IL MIO PENE GIGANTESCO") IN CUI SI RACCONTA LA VITA DI UOMINI SUPER DOTATI – MA C’È POCO DA RIDERE: SE C’È CHI PARLA ORGOGLIOSO DELLE SUE DIMENSIONI, MA C’È ANCHE CHI RACCONTA COME UN FALLO XXL COMPLICHI LA VITA QUOTIDIANA E CHI PENSA A UN INTERVENTO DI RIDUZIONE…

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

my massive cock pene gigante my massive cock pene gigante

Le dimensioni contano. E in Gran Bretagna pare abbiano preso la questione veramente sul serio, dedicando ai super dotati “My Massive C**k” (“Il mio cazzo gigantesco”) , il programma in onda questa sera alle 22 su Channel 4.

 

Ma c’è poco da ridere perché, se il titolo può sollevare qualche ilarità, il documentario è serissimo e indaga nell’esistenza di alcuni uomini che vivono con un pene extra-large. Se da un lato c’è chi parla orgoglioso delle sue dimensioni, dall’altro c’è chi racconta come un pene gigante complichi seriamente le loro giornate.

pene troppo grande per fare sesso pene troppo grande per fare sesso

 

Vi pare strano? Sappiate che il programma ha incontrato diverse uomini che stanno pensando di sottoporsi a un intervento chirurgico per la riduzione del pene.

mischa con il suo pene gigante mischa con il suo pene gigante uomo misurazione uomo misurazione il pene gigante di un ragazza del kenya il pene gigante di un ragazza del kenya misura pene misura pene misura del pene misura del pene esagerazioni del pene esagerazioni del pene LE MISURE DEL PENE jpeg LE MISURE DEL PENE jpeg LE MISURE DEL PENE jpeg LE MISURE DEL PENE jpeg mischa con il suo pene gigante mischa con il suo pene gigante

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!