VEDO LA MAESTA’ DEL CUPOLONE E DI NAIKE RIVELLI – LA FOTO DELLA FIGLIA DI ORNELLA MUTI CON LE GAMBE SPALANCATE E LA CUPOLA DI SAN PIETRO SULLO SFONDO SCATENA UN PANDEMONIO TRA DOPPI SENSI, INSULTI, ACCUSE DI BLASFEMIA, BATTUTE: “IL VATIC-ANO…”

-

Condividi questo articolo


 

Alessandro Pagliuca per il Giornale

naike rivelli naike rivelli

I profili social di Naike Rivelli sono popolati da diversi scatti, ritenuti dalla protagonista, figlia di Ornella Muti, artistici. Tuttavia l’ultima foto fa discutere e non poco il web. Tanti degli internauti non hanno potuto fare a meno di notare come lo scatto possa risultare alquanto provocatorio.

 

Naike infatti nell’immagine in questione ha un posa che potrebbe scioccare molti dei suoi follower.

Naike Rivelli, ha più volte specificato come i suo i scatti, a volte "esagerati" siano in realtà delle manifestazioni artistiche. Un modo personale della figlia di Ornella Muti, di vedere il mondo e di stravolgere i luoghi comuni. Anticonformista fino all’osso, Naike non ha mai avuto remore a mostrare il suo corpo nudo, assumendo spesso posizioni, per tanti discutibili.

La foto che fa discutere il web

Nell’ultimo scatto da lei pubblicato, che ha fatto insorgere molti degli internauti, la figlia di Ornella Muti seminuda, spalanca le gambe in una verticale inquadrata di spalle. A coprire Naike Rivelli, solo un mini- perizoma. Ma a generare scalpore questa volta, pare non sia stata la posa della donna, ma bensì lo sfondo dietro di lei: la cupola della Cappella Sistina. E se qualcuno ha apprezzato lo scatto con ironia (anche se non sono mancati commenti contenenti audaci doppi sensi), qualcuno si è altamente indignato.

 

naike rivelli 6 naike rivelli 6 naike rivelli 5 naike rivelli 5 naike rivelli 4 naike rivelli 4 naike rivelli 1 naike rivelli 1 naike rivelli 2 naike rivelli 2 ORNELLA MUTI E NAIKE RIVELLI ORNELLA MUTI E NAIKE RIVELLI ORNELLA MUTI E NAIKE RIVELLI ORNELLA MUTI E NAIKE RIVELLI naike rivelli 4 naike rivelli 4 naike rivelli naike rivelli naike rivelli 2 naike rivelli 2 naike rivelli 22 naike rivelli 22 naike rivelli 3 naike rivelli 3 naike rivelli 5 naike rivelli 5 naike rivelli 3 naike rivelli 3 naike rivelli naike rivelli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!