VENTIMILA SEGHE SOPRA I MARI - DA LOS ANGELES E' PARTITA LA 'SEX CRUISE' CHE OSPITA 2.000 PASSEGGERI IN VENA DI SCAMBISMO: MASSAGGI COLLETTIVI NELLE STANZE TANTRICHE, SALONE DELL'ORGIA, ANTRI SADOMASO E VESTITI OPTIONAL PER CINQUE SFRENATI GIORNI DI CROCIERA - PER CHI FOSSE INTERESSATO: IN ITALIA PARTONO DA VENEZIA

-

Condividi questo articolo





Douglas Patient per “Daily Star

 

crociera del sesso couples cruise crociera del sesso couples cruise

Soprannominata la ‘Naught Cruise’, la crociera del sesso è partita ieri da Los Angeles, destinazione Ensenada, in Messico, e ritorno. Il giro dura 5 giorni.

 

La nave può ospitare 2000 passeggeri, è dotata di un centro tantrico dove le coppie imparano a toccarsi e fanno lezioni di massaggio. I massaggi si fanno anche collettivi, per soddisfare i poliamorosi, perciò ci sono zone singole e di gruppo.

sex cruise sex cruise

 

La sera tutti si riversano nella ‘playroom’, la grande sala per giochi erotici, dove esplorare qualsiasi fantasia. Esistono anche stanze più riservate, ma più o meno ovunque i vestiti sono opzionali. Ogni sera si organizzano feste tematiche, dal ballo in maschera al pigiama party.

 

I britannici adorano questa crociera, e dal 2004 almeno 500 coppie britanniche hanno partecipato. Le cabine costano dai 450 euro a 4300, dipende dal tipo di stanza.

 

crociera del sesso couples cruise copia 15 crociera del sesso couples cruise copia 15

La crociera è organizzata da ‘Couples Cruise’, ovvero Bob e Tess Hannaford, una coppia di mezza età che dal 1999 si occupa  di questo tipo di vacanze.

crociera del sesso couples cruise copia 10 crociera del sesso couples cruise copia 10 crociera del sesso couples cruise copia 7 crociera del sesso couples cruise copia 7 crociera del sesso couples cruise copia 5 crociera del sesso couples cruise copia 5 crociera del sesso couples cruise copia 6 crociera del sesso couples cruise copia 6 crociera del sesso couples cruise copia 18 crociera del sesso couples cruise copia 18

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)