VIDEO STRACULT: “LE DINAMICHE DILUVIONISTICHE DELL’ELARGIZIONISMO ALLA SFERA LENINISTICA HANNO INDOTTO UNO SVALVOLANISMO OVOIDALE. TRADOTTO: CI SIAMO ROTTI IL CAZZO DI DARE I SOLDI A NANNI MORETTI” – LA SUPERCAZZOLA DEL MINISTRO ALESSANDRO GIULI BY MAURIZIO CROZZA: “IL MIO È SOLO MACHISMO FILOSOFICO PER DIMOSTRARE CHE CE L’HO MOLTO PIÙ LUNGO IO RISPETTO A VELTRONI… IL PENSIERO” – “ANNI FA AVREI DETTO: VIRZÌ… SAI DOVE TE LO DEVI INFILARE L’OVOSODO? VEDE… AMMORBIDISCO. GIULI, L’AMMORBI-DESTRA…”

-

Condividi questo articolo


maurizio crozza imita alessandro giuli 6 maurizio crozza imita alessandro giuli 6

Estratto da www.corriere.it

 

Nella nuova puntata di «Fratelli di Crozza», […] il comico torna nei panni del ministro della Cultura, Alessandro Giuli, che di recente ha presentato le linee guida del suo governo: «Le dinamiche diluvionistiche dell’elargizionismo alla sfera leninistica… hanno indotto uno svalvolanismo… ovoidale. Tradotto, ci siamo rotti di dare i soldi a Nanni Moretti.».

 

maurizio crozza imita alessandro giuli 2 maurizio crozza imita alessandro giuli 2

[…] «Il mio è solo machismo filosofico per dimostrare che ce l’ho molto più lungo io rispetto a Veltroni… il pensiero. La mia è ‘würstelizzazione’ dello spirito, ossia: ho un ego grande quanto un maiale».

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

maurizio crozza imita alessandro giuli 5 maurizio crozza imita alessandro giuli 5 maurizio crozza imita alessandro giuli 3 maurizio crozza imita alessandro giuli 3 maurizio crozza imita alessandro giuli 4 maurizio crozza imita alessandro giuli 4

maurizio crozza imita alessandro giuli 1 maurizio crozza imita alessandro giuli 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?