VIOLA DI RABBIA – VIOLA VALENTINO SI TOGLIE QUALCHE MACIGNO DALLE SCARPE E PRESENTA LA VENDETTA A FREDDO ALL’EX RICCARDO FOGLI – PARLANDO A "STORIE ITALIANE" DEL PRESUNTO TRADIMENTO DELLA MOGLIE DEL CANTANTE KARIN TRENTINI, VIOLA INFIERISCE: “RICCARDO CAPIRÀ COSA VUOL DIRE FARE DEL MALE ALLE PERSONE. NON SONO STATA TRADITA UNA VOLTA, MA MILLE, DIECIMILA VOLTE. SAREBBE RIPAGATO CON LA STESSA MONETA. NON SO SE.…” (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


VIOLA VALENTINO A STORIE ITALIANE

Francesca Ajello per "www.ilgiornale.it"

 

viola valentino a storie italiane 5 viola valentino a storie italiane 5

Nei salotti Mediaset tiene banco il presunto tradimento di Karin Trentini ai danni di Riccardo Fogli, ma anche in Rai l'argomento viene trattato. Oggi a Storie Italiane è intervenuta Viola Valentino, ex moglie del cantante: l'artista ha postato sui social una foto con il suo ex marito, per cui ha voluto spiegare i motivi per cui ha fatto questo gesto, visto che anche lei ha un altro fidanzato.

 

viola valentino a storie italiane 4 viola valentino a storie italiane 4

Anche se non si è mai nominato il reality dell'Isola dei Famosi, tutta vicenda che vede protagonisti Fogli e la sua attuale moglie è stata sviscerata e anche Viola non si è trattenuta dal dire la sua in merito.

 

"C'è affetto. Ogni tanto trovo delle foto e mi è venuto da scrivere: 'Io e il naufrago'. Nostalgia? Io sono felicemente fidanzatissima con un'altra persona, Francesco. Sono del Cancro, vivo di ricordi, emozioni belle. Ho vissuto dei momenti bellissimi con Riccardo", ha esordito la Valentino spiegando il motivo per cui ha pubblicato uno scatto del passato che la ritrae con il suo ex.

 

Poi impossibile non parlare del tradimento: dallo scoop di Fabrizio Corona, il quale conferma che Karin ha una mante, alle foto di Riccardo Signoretti che vedono la Trentini vicina a Giampaolo Celli, molti sono gli indizi che lasciano intendere che potrebbe esserci un fondo di verità.

RICCARDO FOGLI E KARIN TRENTINI RICCARDO FOGLI E KARIN TRENTINI

 

Viola ha voluto dire la sua, senza peli sulla lingua: "Se il venticello si trasformasse in tempesta, Riccardo capirà cosa vuol dire fare del male alle persone. Non sono stata tradita una volta, ma mille, diecimila volte", ha detto l'artista, che ha affermato senza mezzi termini di essere stata tradita più di una volta da Riccardo Fogli mentre erano sposati.

 

VIOLA VALENTINO RICCARDO FOGLI VIOLA VALENTINO RICCARDO FOGLI

E non è tutto, la Valentino continua sullo stesso tono "Sarebbe ripagato con la stessa moneta. Non so se l'accetterà con la stessa dignità. Lei può negare tutto ma ci sono delle prove. O la mettano a tacere, o vedremo gli sviluppi".

KARIN TRENTIN RICCARDO FOGLI KARIN TRENTIN RICCARDO FOGLI

 

Insomma, Viola pare non avere dubbi sul fatto che la nuova moglie di Fogli possa aver commesso adulterio: intanto stasera all'isola sbarcherà proprio Corona che avrà un confronto con Riccardo. Questa volta il cantante non avrà dubbi sulla fedeltà della moglie o le sue certezze cominceranno a vacillare. L'appuntamento per avere una risposta è alla diretta del reality.

viola valentino a storie italiane 3 viola valentino a storie italiane 3 viola valentino a storie italiane 2 viola valentino a storie italiane 2 viola valentino a storie italiane 6 viola valentino a storie italiane 6 VIOLA VALENTINO RICCARDO FOGLI VIOLA VALENTINO RICCARDO FOGLI KARIN TRENTIN FOGLI SU INSTAGRAM LE PROVE DEL TRADIMENTO KARIN TRENTIN FOGLI SU INSTAGRAM LE PROVE DEL TRADIMENTO KARIN TRENTIN FOGLI SU INSTAGRAM LE PROVE DEL TRADIMENTO KARIN TRENTIN FOGLI SU INSTAGRAM LE PROVE DEL TRADIMENTO viola valentino a storie italiane 1 viola valentino a storie italiane 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!