VIVA IL CAT-FIGHT! – SCAZZO SU TWITTER TRA LUISELLA COSTAMAGNA E GIOVANNA VITALE! LA CONDUTTRICE DI “TANGO”, CARA AI 5STELLE, SMENTISCE UN ARTICOLO DI “REPUBBLICA” E LA GIORNALISTA DEL QUOTIDIANO DI LARGO FOCHETTI RISPONDE: “CHISSÀ COME MAI NON DICE QUAL È LA MEDIA STAGIONALE DEL SUO IMPERDIBILE PROGRAMMA, MA RIPORTA SOLO IL DATO DELLE ULTIME PUNTATE (OLTRE AD ACCUSE FALSE E SOLITO GNE GNE)”. LA REPLICA DELLA COSTAMAGNA E LA CONTRO-RISPOSTA FINALE: “RILEGGA BENE E SI PULISCA LA BOCCA QUANDO PARLA DI ME E DEL MIO GIORNALE"

-

Condividi questo articolo


 

 

LO SCAZZO TRA LUISELLA COSTAMAGNA E GIOVANNA VITALE SU TWITTER

 

Luisella Costamagna

La mia smentita appena inviata a  @repubblica

 

LUISELLA COSTAMAGNA LUISELLA COSTAMAGNA

Dopo l'ennesima sequela di falsità scritte da Giovanna Vitale sul mio conto sono costretta a chiedere un'immediata rettifica di quanto pubblicato oggi su "Repubblica". Ho già detto pubblicamente di non essere mai stata interessata a Linea Notte, e che nel mio presente e futuro al momento c'è solo Tango.

 

Programma di cui sono felicissima e che - al contrario di quanto inventa Vitale - ha avuto un trend in crescita, arrivando a puntate con il 6% di

share. nonostante una collocazione difficile (bastava leggere i comunicati dell'Ufficio

Stampa Rai, come avrebbe fatto chiunque in buonafede). Ultima menzogna: non scrivo

per il Fatto da ormai 4 anni, avendo interrotto tutte le collaborazioni con quotidiani quando ho cominciato a condurre Agorà.

giovanna vitale foto di bacco giovanna vitale foto di bacco

 

Questo è quanto dovevo di fronte a un simile tasso di disinformazione.

Grazie

Luisella Costamagna

 

Giovanna Vitale

Ci deve essere un complotto, se tutti scrivono la stessa cosa… Chissà come mai la collega non dice qual è la media stagionale del suo imperdibile programma, ma riporta solo il dato delle ultime puntate (oltre ad accuse false e solito gne gne)

 

Luisella Costamagna

Lei ha scritto una serie di falsità (e non è la prima volta). Punto. Dovrebbe scusarsi e rettificare, come ho chiesto al suo giornale che confido lo faccia. Almeno mantenga un barlume di dignità e il “gne gne” lo tenga per sé.

 

Giovanna Vitale

SCAZZO TRA GIOVANNA VITALE E LUISELLA COSTAMAGNA SU TWITTER SCAZZO TRA GIOVANNA VITALE E LUISELLA COSTAMAGNA SU TWITTER

Senta, la smetta e quereli se ritiene che abbia detto falsità. Ma non credo le convenga. Fra l’altro, se facesse la giornalista saprebbe che quando si danno notizie in divenire si fotografa l’istante, passibile di mutamenti. Ma capisco che i flop possano dare alla testa…

 

Luisella Costamagna

Aggiornamento: il pezzo della signora che qui sotto mi si rivolge in modo tanto scomposto, rivendicando di non aver scritto falsità, è stato appena corretto da @repubblica e ripulito alla bell’e meglio dalle… falsità. Ops. #figuracce ?

 

Giovanna Vitale

Ne è proprio sicura? Rilegga bene e si pulisca la bocca quando parla di me e del mio giornale. Il testo è rimasto lo stesso, abbiamo solo inserito un dettaglio per evitare che continuasse a frignare. Io, al contrario di lei, non devo ringraziare nessuno per il lavoro che faccio

luisella costamagna luisella costamagna luisella costamagna foto di bacco (1) luisella costamagna foto di bacco (1) LUISELLA COSTAMAGNA LUISELLA COSTAMAGNA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…