VIVA IL TELE-SCAZZO! – A "OTTO E MEZZO" LO STORICO DELL'ARTE TOMASO MONTANARI EVOCA IL DELITTO MATTEOTTI PER IL PESTAGGIO FUORI DAL LICEO MICHELANGIOLO E SE LA PRENDE CON “IL PARTITO DI MATRICE FASCISTA CHE STA AL GOVERNO”. MA ITALO BOCCHINO INSORGE: “MA COSA DICI? MA DOVE VIVI” – IL PROF RINCARA E POSTA UNA FOTO DEL DIRETTORE EDITORIALE DEL “SECOLO” A 11 ANNI CON ALMIRANTE CHE DEFINISCE “TEORICO DEL RAZZISMO E DELL'ANTIGIUDAISMO” – LA CONTROREPLICA DI BOCCHINO – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Estratto da secoloditalia.it

 

italo bocchino tomaso montanari italo bocchino tomaso montanari

Ma Tomaso Montanari è un docente o un bullo da tastiera? Da come si comporta sui social si sarebbe portati a credere che sia vera la seconda ipotesi. Montanari è un odiatore seriale. E’ uno che giunse a dire che il libro di Giorgia Meloni non doveva essere pubblicato perché, appunto, un libro fascista. In queste ore, ha appena finito di prendersela con l’Inno di Mameli (razzista, maschilista e bellicista ergo da cambiare) e ha trovato un altro nemico da bersagliare a suon di tweet. O almeno così spera.

 

italo bocchino tomaso montanari italo bocchino tomaso montanari

Dopo essersi scontrato con Italo Bocchino nella trasmissione di Lilli Gruber sui fatti di Firenze, che secondo Montanari sono paragonabili al delitto Matteotti (ha scritto proprio così, davvero) oggi il prof rancoroso posta una foto di Bocchino a 11 anni accanto a Giorgio Almirante. Il compianto leader del Msi che traghettò i neofascisti nell’alveo del sistema democratico-parlamentare. Un leader del quale furono mandati i funerali in diretta sulla Rai. E ciò a beneficio dei tanti idioti che hanno commentato in modo offensivo il tweet di Montanari, il cui livello si commenta da solo, addirittura ritirando fuori la bufala del “fucilatore” smentita già decine di volte.

 

 

italo bocchino giorgio almirante italo bocchino giorgio almirante

Questa la raffinata chiosa con cui Montanari accompagna la foto: “Un giovanissimo #Bocchino posa con il segretario di redazione della “Difesa della razza” (organo delle leggi razziali del 1938), teorico del razzismo e dell’antigiudaismo, gerarca repubblichino, fondatore del neofascista MSI. Principio sì giulivo ben conduce…”. Italo Bocchino risponde a stretto giro: “Orgoglioso di questa foto. Prima di parlare di Almirante sciacquati la bocca perché grazie a lui un pezzo di Italia si parlamentarizzò partecipando sin dal ‘48 alla vita democratica della Nazione. Non è un caso se l’unico simbolo in Parlamento da 75 anni è la Fiamma. Rassegnati”.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!