AUDIO - YARI CARRISI A ''STANZA SELVAGGIA'': ''CON MIA MADRE CI FACCIAMO LE CANNE, MA NON INALIAMO''
https://www.facebook.com/LaFineDelMondoM2O?fref=ts
Alberto Dandolo per Dagospia
Dio li fa e poi li accoppia. Trattasi di Naike Rivelli e Yari Carrisi, il duplex più surreale e svalvolato in circolazione.
I due in questo momento si trovano ad Ischia dove stanno cercando l'ispirazione giusta per creare la loro prima opera musicale congiunta. Dopo il capolavoro “Defalliance” , il cazzo che non va, partorito da Naike mesi orsono, ora la coppia ha in mente di produrre un intero cd.
Raggiunto da “Stanza Selvaggia” , la trasmissione radiofonica di M2o condotta da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo, il figlio di Al Bano ha chiosato:
“Sarà un disco rotondo che venderanno in farmacia. Si, in farmacia... perchè la nostra musica fa bene!”
Come dei novelli Marina Abramovic e il suo compagno Ulay, i due piccioncini poi stanno pensando di vivere in un camper e girare il mondo:
“Io non ho più una casa – sostiene Yari – l'ho venduta a mia sorella Cristel, ho tutte le mie cose chiuse in dei pacchi a Cellino.
Io e Naike stiamo comprando un grande camper con cui esploreremo il Pianeta. Sarà la nostra casa mobile che ci porterà in giro per il mondo . Osserveremo tutto con gli occhi di due tigri...incamereremo le immagini e le emozioni per poi tradurle in arte....”
“Non è vero che non ho un lavoro- continua il Carrisi – posseggo un grande centro di massaggi olistici giù in Puglia e un'azienda che produce olio d'oliva assieme a mia madre ed altri due soci. Mamma ( Romina Power ndr) adora Naike...abbiamo infatti festeggiato tutti assieme il suo compleanno qualche giorno fa..eravamo tutti a Trastevere e abbiamo ballato tutta la notte alle note di Defalliance...c'era anche un ex fidanzatino di mamma,uno amico di Lennon e di Jagger ”..
Alla domanda di Selvaggia : “ ma tue mamma vi fate le canne assieme?” Yari risponde: “ si io e mamma fumiamo le canne ma senza inalarle...papà ama Naike ma non è contento che ci facciamo le canne...ce le siamo fatte anche la sera della festa a Trastevere”
yari carrisi naike rivelli 3 yari carrisi naike rivelli 11 yari e al bano carrisi
Poi, in un moto "spiritual-lesbo", irrompe Naike: “Selvaggia il mio sogno sarebbe invitarti giù a Cellino e farti con Yari un massaggio a quattro mani...sarebbe eccitante e liberatorio...”
yari carrisi naike rivelli 5 yari carrisi naike rivelli 1 naike rivelli ROMINA POWER - NAIKE RIVELLI - YARI CARRISI NAIKE RIVELLI - YARI CARRISI yari carrisi yari carrisi naike rivelli 2
Ps: a Milano è giunta voce che la coppia stia ''lavorando'' per rendere nonni Al Bano e ''Rovina''...