YARI, OGGI E DOMANI - IL FIGLIO DI AL BANO: ''CON MAMMA ROMINA CI FACCIAMO LE CANNE, MA NON INALIAMO'' (?) - CON NAIKE RIVELLI NON SOLO SESSO TANTRICO: ''STIAMO FACENDO UN DISCO, LO VENDERANNO IN FARMACIA PERCHÉ FA BENE. POI IN CAMPER A GIRARE IL MONDO'' - MA NAIKE NON DICE ADDIO PER SEMPRE ALLA PATONZA: ''SELVAGGIA, VIENI A CELLINO CHE TI FACCIAMO UN MASSAGGIO A QUATTRO MANI!'' (AUDIO)

A ''Stanza Selvaggia'' Yari Carrisi e Naike, il duplex più svalvolato in circolazione: ''Abbiamo festeggiato l'altra sera a Trastevere sulle note di ''Defaillance'', ovvero il singolo di Naike Rivelli sui cazzi mosci. ''Papà Al Bano ama Naike ma non è contento che ci facciamo le canne'' - Lui e la figlia di Ornella Muti vogliono un figlio...

Condividi questo articolo


AUDIO - YARI CARRISI A ''STANZA SELVAGGIA'': ''CON MIA MADRE CI FACCIAMO LE CANNE, MA NON INALIAMO''

 

https://www.facebook.com/LaFineDelMondoM2O?fref=ts

 

 

yari carrisi naike rivelli 9 yari carrisi naike rivelli 9

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Dio li fa e poi li accoppia. Trattasi di Naike Rivelli e Yari Carrisi, il duplex più surreale e svalvolato in circolazione.

I due in questo momento si trovano ad Ischia dove stanno cercando l'ispirazione giusta per creare la loro prima opera musicale congiunta. Dopo il capolavoro “Defalliance” , il cazzo che non va, partorito da Naike mesi orsono, ora la coppia ha in mente di produrre un intero cd.

 

Raggiunto da “Stanza Selvaggia” , la trasmissione radiofonica di M2o condotta da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo, il figlio di Al Bano ha chiosato:

yari carrisi naike rivelli 7 yari carrisi naike rivelli 7

 

“Sarà un disco rotondo che venderanno in farmacia. Si, in farmacia... perchè la nostra musica fa bene!”

 

Come dei novelli Marina Abramovic e il suo compagno Ulay, i due piccioncini poi stanno pensando di vivere in un camper e girare il mondo:

 

“Io non ho più una casa – sostiene Yari – l'ho venduta a mia sorella Cristel, ho tutte le mie cose chiuse in dei pacchi a Cellino.

yari carrisi naike rivelli 8 yari carrisi naike rivelli 8

 

Io e Naike stiamo comprando un grande camper con cui esploreremo il Pianeta. Sarà la nostra casa mobile che ci porterà in giro per il mondo . Osserveremo tutto con gli occhi di due tigri...incamereremo le immagini e le emozioni per poi tradurle in arte....”

 

“Non è vero che non ho un lavoro- continua il Carrisi – posseggo un grande centro di massaggi olistici giù in Puglia e un'azienda che produce olio d'oliva assieme a mia madre ed altri due soci. Mamma ( Romina Power ndr) adora Naike...abbiamo infatti festeggiato tutti assieme il suo compleanno qualche giorno fa..eravamo tutti a Trastevere e abbiamo ballato tutta la notte alle note di Defalliance...c'era anche un ex fidanzatino di mamma,uno amico di Lennon e di Jagger ”..

yari carrisi naike rivelli 4 yari carrisi naike rivelli 4

 

Alla domanda di Selvaggia : “ ma tue mamma vi fate le canne assieme?” Yari risponde: “ si io e mamma fumiamo le canne ma senza inalarle...papà ama Naike ma non è contento che ci facciamo le canne...ce le siamo fatte anche la sera della festa a Trastevere”

yari carrisi naike rivelli 3 yari carrisi naike rivelli 3 yari carrisi naike rivelli 11 yari carrisi naike rivelli 11 yari e al bano carrisi yari e al bano carrisi

 

Poi, in un moto "spiritual-lesbo", irrompe Naike: “Selvaggia il mio sogno sarebbe invitarti giù a Cellino e farti con Yari un massaggio a quattro mani...sarebbe eccitante e liberatorio...”

 

yari carrisi naike rivelli 5 yari carrisi naike rivelli 5 yari carrisi naike rivelli 1 yari carrisi naike rivelli 1 naike rivelli naike rivelli ROMINA POWER - NAIKE RIVELLI - YARI CARRISI ROMINA POWER - NAIKE RIVELLI - YARI CARRISI NAIKE RIVELLI - YARI CARRISI NAIKE RIVELLI - YARI CARRISI yari carrisi yari carrisi yari carrisi naike rivelli 2 yari carrisi naike rivelli 2

Ps: a Milano è giunta voce che la coppia stia ''lavorando'' per rendere nonni Al Bano e ''Rovina''...

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – LA MELONA DOVREBBE SPEDIRE PANETTONI E SPUMANTE A CONTE & TRAVAGLIO: È SOLO GRAZIE A UNA OPPOSIZIONE DISUNITA CHE PUÒ SPADRONEGGIARE – I GRANDI VECCHI DELLA POLITICA CERCANO DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITA' PERMANENTE DA AFFIANCARE AL PD EVANESCENTE DI ELLY SCHLEIN. E DAL CILINDRO DI PRODI E' USCITO IL NOME DI ERNESTO MARIA RUFFINI – SE RENZI E' DISPONIBILE, CALENDA NO. MA SUL DIRETTORE DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE FIOCCA LO SCETTICISMO: COME PUÒ UN ESATTORE DEL FISCO RACCOGLIERE IL CONSENSO DEGLI ITALIANI CHE, AL PARI DELLA DUCETTA, CONSIDERANO LE TASSE "UN PIZZO DI STATO"?

I MISTERI DI VIALE MAZZINI – PERLA TORTORA NON È LA SOLA GIORNALISTA RAI AD AVER FATTO UNA CARRIERA RAPIDISSIMA: NELLA TV PUBBLICA SONO IN MOLTI A CERCARE DI FAR LUCE SULL’INSPIEGABILE ASCESA DELLA 33ENNE GIULIA BONAUDI, PASSATA DALL'OSCURO LAVORO DI REDAZIONE ALLA CONDUZIONE DI “WEEKLY” - LA BONAUDI, STIMATISSIMA DAI TRE CABALLEROS DI VIALE MAZZINI ROSSI-MELLONE-CORSINI, È AUTRICE DI DUE RUBRICHE SU RAINEWS, HA UN ALTRO CONTRATTO PER I PROGRAMMI “RESTART” E “BUONGIORNO BENESSERE” E APPARE IN VIDEO NEL PROGRAMMA DI GIORGINO, “XXI SECOLO”. MA IN RAI NON ERANO VIETATI PIÙ DI TRE CONTRATTI DA AUTORI?

DAGOREPORT - GRANDE AGITAZIONE PER IL RISIKO CHE STA INVESTENDO IL PRESEPE DEL POTERE BANCARIO ITALIANO - LA PARTITA CHE VEDE IN CAMPO UNICREDIT, BANCO BPM, CREDIT AGRICOLE, ANIMA SGR, MPS, GLI IMPRENDITORI MILLERI E CALTAGIRONE SUPPORTATI DAL MEF DI GIORGETTI E DALLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, CON MEDIOBANCA E ASSICURAZIONI GENERALI ALLA FINESTRA, È SOLO ALLE PRIME SCHERMAGLIE - IN ATTESA DELLA BATTAGLIA FINALE, PREVISTA A METÀ DEL PROSSIMO ANNO, COME IN TUTTE LE GRANDI OPERAZIONI, IL RISULTATO SARÀ FRUTTO DI UN ACCORDO TRA IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, E IL CAPO DI CREDIT AGRICOLE, PHILIPPE BRASSAC - TRA I DUE ISTITUTI CI SONO DI MEZZO TANTI, TROPPI INTERESSI CHE VANNO AL DI LÀ DELL’‘’INDIPENDENZA’’ DI CASTAGNA, DALLA VOGLIA DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONQUISTARE MILANO E TRIESTE E DALLE MIRE DI SALVINI E MELONI DI “AVERE UNA BANCA”…

DAGOREPORT – QUANTO ROSICA SALVINI! ERA L'UNICO CHE  CELEBRAVA TRUMP, MENTRE LA DUCETTA FACEVA LA SMORFIOSA CON BIDEN, ED ORA È COSTRETTO A SUBIRE IL CAMALEONTISMO SENZA LIMITISMO DELLA MELONA CHE SI SCAPICOLLA A PARIGI A BACIARE IL CIUFFO TRUMPIANO - IL “CAPITONE” È PURE INCAZZATO CON IL DEPUTATO LEGHISTA ANTONIO ANGELUCCI, CHE SUI SUOI GIORNALI HA SUONATO LA GRANCASSA ALLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' – L’INSISTENZA DELLA DUCETTA CON MUSK E MACRON PER ESSERE INVITATA A PARIGI E L’ILLUSIONE DELLA PREMIER DI FRONTE A TRUMP: NON SA, LA “TAP(P)INA” CHE IL TYCOON SE NE FOTTE DI TUTTI, E SPERARE DI AVERE CON LUI UN RAPPORTO DI FIDUCIA, SENZA ALIENARSI GLI ATTUALI ALLEATI EUROPEI, È UNA MERA ILLUSIONE…