ZENDAYA? ZEN-DAJE! - L'ATTRICE SI PRESENTA PRATICAMENTE NUDA SUL RED CARPET DELLA CERIMONIA "ROCK AND ROLL HALL OF FAME", A CLEVELAND, NEGLI USA - I FAN PIPPAROLI SONO ANDATI FUORI DI TESTA VEDENDO LE POPPE QUASI AL VENTO DELLA 28ENNE, MA IN POCHI HANNO NOTATO CHE L'ABITINO DORATO STRIMINZITO DI ZENDAYA È UN OMAGGIO A CHER, CHE AVEVA INDOSSATO UN VESTITO SIMILE NEL 1972 - IN CONFRONTO IL FESTIVAL DEL CINEMA DI ROMA SEMBRA UN CONVENTO DELLE ORSOLINE...

-

Condividi questo articolo


 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Traduzione dell’articolo di Bethan Edwards per www.dailymail.co.uk

 

zendaya 8 zendaya 8

Zendaya ha fatto in modo che tutti gli occhi fossero puntati su di lei, indossando un audace abito dorato alla 39esima cerimonia della Rock and Roll Hall of Fame, sabato scorso.

 

L'attrice, 28 anni, ha reso omaggio a Cher, 78 anni, con un look iconico del 1972. Zendaya ha sfoggiato un fisico da capogiro in un numero sfolgorante mentre posava per le foto all'evento stellare tenutosi alla Rocket Mortgage FieldHouse di Cleveland.

 

La star di Dune ha stupito con un abito trasparente, che lasciava intravedere il seno, con intricate perline e sorprendenti dettagli in oro.

 

L'abito vintage, tratto dalla collezione autunno 2001 di Bob Mackie, era caratterizzato da una scollatura incrociata e da spalline legate in modo teso sul décolleté tonico.

 

La lunga gonna dell'abito era bassa sui fianchi e presentava uno spacco centrale alto fino alle cosce per evidenziare le sue lunghe gambe.

 

L'attrice è arrivata con un lungo cappotto bianco sulle spalle prima di abbandonare l'abbigliamento esterno per mostrare completamente il suo outfit sexy.

 

cher nel 1972 cher nel 1972

L'attrice di Euphoria ha abbinato il look a un paio di imponenti tacchi d'oro metallizzato e ha lasciato i suoi capelli castano scuro sciolti in un'elegante acconciatura liscia con riga al centro.

 

La star di Spider Man è stata poi raggiunta dalle cantanti Dua Lipa, 29 anni, e Cher, 78 anni, nel backstage, mentre il trio posava per le foto. Nel corso della serata, Dua e Cher hanno aperto lo spettacolo esibendosi insieme in un'elegante mise in pelle nera. 

 

zendaya 4 zendaya 4

Durante l'evento, Paul Mescal, Rita Moreno e Quentin Tarantino sono stati premiati con riconoscimenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

zendaya 2 zendaya 2 zendaya 1 zendaya 1 zendaya 6 zendaya 6 zendaya 5 zendaya 5 zendaya 3 zendaya 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COSA FRULLA NEL TESTOLONE DI MATTEO SALVINI? IL “CAPITONE” È TORNATO IN MODALITÀ "BESTIA": PARLA DEI MIGRANTI COME DI “CANI E PORCI”, TIENE UN COMIZIO ANTI-TOGHE SUL TG1 – A COSA SI DEVE TANTA AGITAZIONE? AL PROCESSO OPEN ARMS, IN CUI RISCHIA SEI ANNI PER SEQUESTRO DI PERSONA. MA ANCHE ALLA “VANNACCIZZAZIONE” DELLA LEGA E AGLI OTOLITI SCOSSI DI GIORGIA MELONI: SE PASSA LA LINEA DURA E IL GOVERNO HA LE ORE CONTATE, MEGLIO PREPARARSI E SPARARLA SEMPRE PIÙ GROSSA, PER CAPITALIZZARE AL VOTO…

DAGOREPORT - IL NODO CREATO DALLA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI ROMA, CHE HA AFFONDATO IL “MODELLO ALBANIA”, SI PUÒ SCIOGLIERE CON UN DECRETO LEGGE? NO, PERCHÉ I MAGISTRATI SI SONO ATTENUTI A UNA SENTENZA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA DELL’UNIONE EUROPEA DEL 4 OTTOBRE CHE NON PERMETTE DI DICHIARARE PAESE SICURO UNO STATO IN CUI I DIRITTI NON SIANO GARANTITI SULL’INTERO TERRITORIO (TIPO L’EGITTO DI AL SISI, CHE HA TORTURATO E UCCISO REGENI) - CHE FARA' MATTARELLA? PROMULGHERÀ IL DECRETO CHE SE NE FREGA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA UE? - CERCASI POI QUALCHE ANIMA PIA E SOPRATTUTTO SOBRIA CHE FACCIA PRESENTE AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, CARLO NORDIO, CHE NON PUÒ PERMETTERSI DI "ESONDARE" DEFINENDO LA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI ROMA “ABNORME’’: NON BISOGNA ESSERE MINISTRI DELLA GIUSTIZIA PER SAPERE CHE LE LEGGI SI APPLICANO E NON SI DISCUTONO - EUROPA IN FIAMME: SE LA DUCETTA NON DORME TRANQUILLA, URSULA HA BISOGNO DI UNA OVERDOSE DI SONNIFERI...

DAGOREPORT – QUANDO IL BRACCIO DESTRO IN ITALIA DI ELON MUSK, ANDREA STROPPA, EVOCA IL COMPLOTTONE SULLE MAZZETTE-SOGEI, NON HA TUTTI I TORTI - L'ARRIVO DEI SATELLITI DI MUSK, ALTERNATIVA ALLA COSTOSISSIMA FIBRA, HA FATTO SALTARE GLI OTOLITI A KKR-FIBERCOP E OPENFIBER: LA DIGITALIZZAZIONE BALLA SUI MILIARDI DEL PNRR - NON SOLO: È IN ATTO UNA GUERRA APERTA DI STARLINK A TIM PER OTTENERE L'ACCESSO ALLE FREQUENZE NECESSARIE PER CONNETTERE LE STAZIONI DI RICEZIONE SATELLITARE AI TELEFONINI - NON E' FINITA: INFURIA LA  BATTAGLIA TRA KKR E PALAZZO CHIGI SU OPEN FIBER..