UNA 21ENNE È STATA SEGREGATA IN CASA E INCATENATA AL LETTO PER TRE ANNI DALLA MADRE DI 47 ANNI - ALLUCINANTE STORIA IN UN PAESINO VICINO AD AVELLINO: A SALVARE LA 21ENNE DA QUELL'INFERNO È STATO IL CORAGGIO DELLA SORELLA CHE HA CHIESTO AIUTO AI CARABINIERI - LA RAGAZZA ERA COSTRETTA A VIVERE RINCHIUSA AL BUIO NELLA SUA STANZA PER GIORNI INTERI, LEGATA CON LA CATENA NON SOLO AL LETTO MA ANCHE ALLA RINGHIERA DELLE SCALE INTERNE ALL'ABITAZIONE. LA MADRE LE PORTAVA DA MANGIARE SOLO UNA VOLTA AL GIORNO...

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Pierluigi Melillo per www.repubblica.it

 

INCATENATA AL LETTO PER TRE ANNI INCATENATA AL LETTO PER TRE ANNI

I carabinieri l'hanno trovata legata al letto con una catena. Lei, 21 anni, subiva da tempo le violenze e le vessazioni della madre, una 47enne che questa mattina è stata arrestata con accuse pesantissime. Da tempo teneva la figlia segregata in casa ad Aiello del Sabato, paesino di quattromila anime a sei chilometri da Avellino.

 

La ragazza era costretta a vivere rinchiusa al buio nella sua stanza per giorni interi, legata con la catena non solo al letto ma anche alla ringhiera delle scale interne all'abitazione: la madre le portava da mangiare solo una volta al giorno.

 

Continua a leggere su:

https://napoli.repubblica.it/cronaca/2022/04/26/news/teneva_la_figlia_segregata_in_casa_arrestata_nellavellinese-346980606/?ref=RHTP-BH-I342728349-P2-S2-T1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…