''COME HAI OSATO??''. E SBAM! PARTE LO SCHIAFFONE. LEI BECCA IL MARITO A LETTO CON L'AMANTE E FINISCE IN RISSA. IL VIDEO VIENE VISTO DECINE DI MILIONI DI VOLTE IN CINA - ALLA BASE DEL BLITZ CI SONO ANCHE RAGIONI ECONOMICHE. UNO DEGLI AMICI DELLA MOGLIE TRADITA ACCUSA IL MARITO: ''STAI SPENDENDO TUTTI I SUOI SOLDI''

-

Condividi questo articolo


Lo becca con l'amante in hotel, lo schiaffeggia e pubblica il video

 

 

moglie becca il marito con l amante 6 moglie becca il marito con l amante 6

 

 

Da www.ilmessaggero.it

 

Questo video ha superato 15 milioni di visualizzazioni in Cina. Pubblicato dal sito sina.com, è stato condiviso migliaia di volte anche perché la scena ripresa è davvero incredibile. Nelle immagini si vede una donna sorprendere il marito a letto con un'altra in una camera d'albergo. Nel video girato dagli amici della moglie tradita, c'è la drammatica storia di un amore finito. Come riporta il Mail, la donna chiede all'uomo perché dopo 6 anni di matrimonio l'ha tradita con la sua presunta amante.

moglie becca il marito con l amante 5 moglie becca il marito con l amante 5

 

Quest'ultima, a letto in camicia da notte, osserva la scena. Compreso lo schiaffo ai danni dell'uomo. Alla base del blitz ci sarebbero anche delle controversie economiche tra la coppia (ufficiale). Uno degli amici della moglie tradita, accusa il marito: «Stai usando tutti i suoi soldi». A quel punto scatta la rissa all'angolo della camera da letto, la moglie contemporaneamente prende la ragazza per un braccio con quest'ultima che la prega: «Possiamo parlare con calma? Non sapevo che era sposato!».

 

 

moglie becca il marito con l amante 3 moglie becca il marito con l amante 3

Il tema dell'"amante" in Cina è molto caldo. Secondo un rapporto pubblicato da All-China Women's Federation nel 2014, il tradimento è la prima causa di divorzio nel grande paese asiatito. Quasi il 75% delle coppie interrompe il matrimonio a causa delle infedeltà coniugali. Il rapporto pubblicato dall'associazione, sottolinea che solo il 30% delle vittime sceglie la strada della separazione, il restante 70 opta per "sopportare" la situazione.

 

moglie becca il marito con l amante 2 moglie becca il marito con l amante 2

In Cina è nata anche una professione per aiutare migliaia di mogli a catturare le "distruggi famiglie". Si tratta di veri e proprio cacciatori di amanti, coadiuvati anche da altre donne che hanno deciso di aiutare le mogli in difficoltà. Come la signora Zhang, 50enne divorziata che ha dato sostegno a oltre 200mila donne cinesi a gestire la loro crisi matrimoniale.

moglie becca il marito con l amante 1 moglie becca il marito con l amante 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!