UN'ALTRA STRAGE FAMILIARE - DOPO QUELLA DI PADERNO DUGNANO, DOVE UN 17ENNE HA STERMINATO LA FAMIGLIA, IN PROVINCIA DI PERUGIA PADRE MADRE E FIGLIA SONO STATI TROVATI SENZA VITA: L'IPOTESI DEGLI INQUIRENTI È CHE SI SIA TRATTATO DI UN OMICIDIO-SUICIDIO. I TRE SONO STATI UCCISI A COLPI DI FUCILE, LA TRAGEDIA È AVVENUTA IN UN CASOLARE ISOLATO. ANCORA DA ACCERTARE CHI ABBIA PREMUTO IL GRILLETTO...

-

Condividi questo articolo


TRE MORTI IN CASOLARE A PERUGIA, IPOTESI OMICIDIO-SUICIDIO

fucile 4 fucile 4

(ANSA) - PERUGIA, 10 SET - Tre persone sono state trovate morte all'interno di un casolare alla periferia di Perugia, nella zona di Fratticiola Selvatica. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori si tratterebbe di un omicidio-suicidio in ambito familiare. Sono comunque in corso le indagini coordinate dalla Procura del capoluogo umbro.

 

UN UOMO, MOGLIE E FIGLIA LE TRE PERSONE MORTE A PERUGIA IPOTESI OMICIDIO-SUICIDIO MA DINAMICA ANCORA AL VAGLIO

(ANSA) - PERUGIA, 10 SET - Sono un uomo, la moglie e la figlia le tre persone trovate morte in un casolare alla periferia di Perugia. Un omicidio-suicidio secondo una prima ipotesi dagli inquirenti. L'episodio è avvenuto in una zona di campagna. Non ancora chiaro chi abbia dato l'allarme. Sul posto è subito intervenuta un'ambulanza e un'auto medica del 118. I soccorsi sono stati però vani perché i tre erano già morti.

 

fucile 3 fucile 3

MORTI IN CASOLARE: UCCISI A COLPI DI FUCILE INDAGINI DELLA POLIZIA PER RICOSTRUIRE LA DINAMICA DEGLI SPARI

(ANSA) - PERUGIA, 10 SET - Sono state uccise a colpi di fucile da caccia le tre persone (un uomo, la moglie e la figlia) trovate morte nei pressi di un casolare a Fratticiola Selvatica, alla periferia di Perugia. Ancora non è chiaro chi sia stato a sparare ma gli accertamenti vertono su un omicidio-suicidio. Le indagini sono condotte dalla polizia. Sul posto la squadra mobile e la scientifica. Il casolare è in una zona di campagna piuttosto isolata. Raggiungibile da una stretta strada bianca.

fucile 2 fucile 2 fucile 1 fucile 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!