TRE MORTI IN CASOLARE A PERUGIA, IPOTESI OMICIDIO-SUICIDIO
(ANSA) - PERUGIA, 10 SET - Tre persone sono state trovate morte all'interno di un casolare alla periferia di Perugia, nella zona di Fratticiola Selvatica. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori si tratterebbe di un omicidio-suicidio in ambito familiare. Sono comunque in corso le indagini coordinate dalla Procura del capoluogo umbro.
UN UOMO, MOGLIE E FIGLIA LE TRE PERSONE MORTE A PERUGIA IPOTESI OMICIDIO-SUICIDIO MA DINAMICA ANCORA AL VAGLIO
(ANSA) - PERUGIA, 10 SET - Sono un uomo, la moglie e la figlia le tre persone trovate morte in un casolare alla periferia di Perugia. Un omicidio-suicidio secondo una prima ipotesi dagli inquirenti. L'episodio è avvenuto in una zona di campagna. Non ancora chiaro chi abbia dato l'allarme. Sul posto è subito intervenuta un'ambulanza e un'auto medica del 118. I soccorsi sono stati però vani perché i tre erano già morti.
MORTI IN CASOLARE: UCCISI A COLPI DI FUCILE INDAGINI DELLA POLIZIA PER RICOSTRUIRE LA DINAMICA DEGLI SPARI
(ANSA) - PERUGIA, 10 SET - Sono state uccise a colpi di fucile da caccia le tre persone (un uomo, la moglie e la figlia) trovate morte nei pressi di un casolare a Fratticiola Selvatica, alla periferia di Perugia. Ancora non è chiaro chi sia stato a sparare ma gli accertamenti vertono su un omicidio-suicidio. Le indagini sono condotte dalla polizia. Sul posto la squadra mobile e la scientifica. Il casolare è in una zona di campagna piuttosto isolata. Raggiungibile da una stretta strada bianca.