L'EX CALCIATORE GENNARO GATTUSO È STATO SENTITO IN TRIBUNALE A IVREA: È STATO CITATO COME TESTIMONE DALLA DIFESA DI PASQUALE MOTTA, NEL CORSO DI UN PROCESSO CHE VEDE L'IMPRENDITORE IMPUTATO DI TRASFERIMENTO FRAUDOLENTO DI VALORI - GATTUSO È STATO ASCOLTATO IN MERITO AD UNA SOCIETÀ DI GALLARATE DI CUI MOTTA SAREBBE STATO SOCIO OCCULTO. IL TECNICO HA SPIEGATO I RAPPORTI DI NATURA COMMERCIALE CON MOTTA, DI AVERLO CONOSCIUTO LA PRIMA VOLTA A NATALE DEL 2010 E DI AVER INTERROTTO I RAPPORTI NEL 2012 - IN UN CASO L'IMPRENDITORE GLI AVREBBE ANCHE RACCONTATO DI LAVORARE PER I SERVIZI SEGRETI…

-

Condividi questo articolo


gennaro gattuso 4 gennaro gattuso 4

(ANSA) - TORINO, 18 NOV - Si è collegato con il tribunale di Ivrea (Torino) da casa a Spalato, Gennaro Gattuso, 46 anni, campione del mondo di calcio con la nazionale italiana nel 2006 e attuale allenatore dell'Hajduk. Gattuso è stato citato come testimone dalla difesa di Pasquale Motta, nel corso di un processo che vede l'imprenditore imputato di trasferimento fraudolento di valori.

gennaro gattuso 1 gennaro gattuso 1

 

L'ex calciatore è stato ascoltato in merito ad una società di Gallarate di cui Motta sarebbe stato socio occulto. Il tecnico ha spiegato i rapporti di natura commerciale con Motta, di averlo conosciuto la prima volta a Natale del 2010 e di aver interrotto i rapporti nel 2012. In un caso l'imprenditore avrebbe anche raccontato a Gattuso di lavorare per i servizi segreti.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?

DAGOREPORT - EIA EIA TRALLALÀ! - COME UN SABATO SERA DI PIPPO BAUDO, LA QUADRIENNALE 2025/2026 SARÀ “FANTASTICA”, MA OVVIAMENTE ANCHE UN PO’ “FASCISTA” - NEL PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI DI ROMA, A CURA DI LUCA BEATRICE, VERRANNO ESPOSTE, INSIEME A QUELLE DI 50 GIOVANI ARTISTI, ANCHE LE OPERE PRESENTATE ALLA QUADRIENNALE DEL 1935, CHE FU INAUGURATA DAL DUCE (VIDEO) – ALESSANDRA MAMMÌ SU FB CHIOSA: “IN CONFERENZA STAMPA, QUEL CHE MI HA PIÙ STUPITO È CHE SE QUESTA DESTRA DEVE RIPROPORCI UNA "SUA" CULTURA È COSTRETTA A TORNARE AL 1935... MA NEL FRATTEMPO NON POTEVA FARSI VENIRE QUALCHE IDEA?’’ – VIDEO