L'INCREDIBILE STORIA DEL DETENUTO E DELLA POLIZIOTTA IN FUGA PER AMORE: “LEI LO HA AIUTATO A EVADERE” – CASEY WHITE, CONDANNATO A MORTE PER OMICIDIO, E VICKI WHITE, GUARDIA CARCERARIA, VENERDÌ 29 APRILE HANNO LASCIATO INSIEME IL CENTRO DI DETENZIONE DELLA CONTEA DI LAUDERDALE IN ALABAMA. NELLE TV USA SI PARLA DI "RELAZIONE SPECIALE": "TRA I DUE C’È UNA STORIA CHE RISALE AL 2020, CONFERMATA ANCHE DAGLI ALTRI DETENUTI” – E SPUNTA ANCHE UN VIDEO...

-

Condividi questo articolo


Da unionesarda.it

 

Vicky White e Casey White Vicky White e Casey White

 

Continua la fuga della poliziotta e del detenuto scappati venerdì mattina in Alabama, ed emergono nuovi dettagli sui rapporti tra i due. Le autorità ormai sono convinte, lei lo ha aiutato volontariamente ad organizzare la sua evasione.

 

Lo sceriffo della contea di Lauderdale Rick Singleton è sicuro che tra Vicky White, vice direttrice del dipartimento penitenziario della contea, e Casey White, detenuto con l'accusa di omicidio, ci sia una relazione sentimentale.

 

I due hanno lo stesso cognome ma non sono imparentati. Sono scomparsi venerdì mattina: lei doveva accompagnarlo in Tribunale prima di andare dal medico perché – così aveva detto – non stava bene. Ma lui in Tribunale non ci è mai arrivato, né lei è mai arrivata dal medico.

Casey White Casey White

 

Nei confronti dell’ufficiale penitenziario è stato emesso un mandato d’arresto con l’accusa di aver permesso o facilitato la fuga di un detenuto. La relazione tra i due secondo le autorità risale addirittura al 2020, quando Casey White, che già stava scontando una pena, è stato portato per la prima volta nella contea di Lauderdale per una citazione in giudizio.

 

“Per quanto ne sappiamo, quello è stato il primo contatto fisico che hanno avuto”, ha detto lo sceriffo, riferendo che la coppia ha continuato a comunicare dopo che lui è stato nuovamente trasferito in prigione. La “relazione speciale” tra i due, ha aggiunto lo sceriffo, è stata confermata anche dagli altri detenuti, secondo cui l’uomo “riceveva cibo extra e privilegi che nessun altro aveva, e proveniva tutto da lei”.

Vicky White Vicky White

 

Una storia che riporta alla mente quel che è avvenuto sette anni fa nello stato di New York, quando una guardia carceraria si innamorò di un detenuto e aiutò lui e il suo compagno di cella ad evadere. Vicenda che ha anche ispirato una serie tv, 'Escape at Dannemora', con Benicio Del Toro e Patricia Arquette.

Casey White Casey White Vicky White e Casey White Vicky White e Casey White Casey White Casey White Vicky White e Casey White Vicky White e Casey White Vicky White e Casey White Vicky White e Casey White

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!