DAGONEWS
Che le donne amino i preliminari è un dato inconfutabile. Ma non sono le uniche. Parola della sexperta Tracey Cox che, citando un recente studio americano, riporta che uomini e donne sono sostanzialmente d’accordo sulla durata e sulla bontà dei preliminari. Ecco dunque, secondo la sessuologa, una serie di modi facili e innovativi per impressionare il partner e accendere la passione.
Vendete voi stessi
«Scrivete una sorta di “menù” in cui si indica il tariffario su ogni prestazione. Invitate il partner a fate lo stesso. L’idea stimolerà l’erotismo…».
Aggiungete un po' di bollicine
«Aprite una bottiglia di spumante, assicuratevi che il bicchiere sia sempre pieno e abbastanza vicino. Sorseggiarne un po’ sarà la celebrazione della vostra serata».
Mettetevi una parrucca
«C'è un motivo per cui le feste a tema sono così popolari: reinventare se stessi è divertente e sexy. Mettere una parrucca cambierà completamente il vostro aspetto e vi farà sentire diversi… e al vostro risveglio vi sembrerà di aver dormito con una persona nuova».
Giocate in pubblico
«Non intendo lanciarsi andare a baci appassionati sulla metropolitana, ma a un gioco a distanza che ecciterà il vostro partner. Guardatelo negli occhi, succhiatevi un dito, accarezzatevi in maniera discreta. Il contatto visivo è fondamentale anche durante il sesso: tenere gli occhi aperti rende tutto più erotico».
Spogliate il partner, ma resta vestito
«Si tratta di fare ciò che non è nella norma, creando uno scenario insolito. Rimanere vestiti mentre il partner è nudo sviluppa un'interessante dinamica di potere».
Esplorate nuove aree
«La pancia è disseminata di punti che creano piacere, in particolare dall’ombelico fino all'osso pubico. Accarezza la zona con la punta delle dita o la lingua. Succhia le dita dei piedi e fai un massaggio: i riflessologi dicono che le nostre pulsioni sessuali sono direttamente collegate a un punto di pressione del piede sotto la caviglia».
Raddoppiate la stimolazione
«Pizzica i capezzoli, il collo o il seno. Con l’altra mano fai una pressione, piuttosto forte, tra le gambe sul perineo per stimolare indirettamente la prostata o il punto G».
il punto g si chiama prostata femminile
Prendetevi il vostro tempo
«Più lunga è la sensazione di eccitazione dovuta ai preliminari, migliore sarà l'orgasmo. Fate del sesso orale, passate alla penetrazione e poi tornate indietro. Il vostro partner impazzirà».
Appellatevi al loro lato narcisistico
«Portatelo in piedi di fronte a uno specchio a figura intera e seducetelo da dietro. Giocate con i capezzoli, baciatelo sul collo, passate le mani sul suo corpo, spogliatevi entrambi prima di passare al contatto corpo a corpo. Al vostro partner non è concesso girarvi o toccarvi: sarete voi che lo farete arrivare all’amplesso con la masturbazione».
stimolazione capezzolo le donne hanno orgasmi grazie alla stimolazione del clitoride sesso 2 sesso 1 sesso 2 sesso 1 sesso 4 sesso 3 stimolazione capezzolo