AGENZIA ‘STI CAZZI! LA STELLINA DI ONLYFANS MARIA SOFIA FEDERICO HA FATTO PACE CON I PROPRI GENITORI. LA 18ENNE DA POCO ENTRATA NELL’ACADEMY DEL SESSO DI ROCCO SIFFREDI, AVEVA DISCUSSO CON LORO DOPO IL SUO ANNUNCIO DI VOLER INTRAPRENDERE LA CARRIERA NEL MONDO DELL’HARD (MA ANCORA NON SI È VISTO NULLA: CHE LA POLEMICA SIA SOLO UN MODO PER FAR PARLARE DI SÉ?) – MAMMA E PAPÀ HANNO ACCOMPAGNATO MARIA SOFIA A GIRARE UN CORTO "PER SENSIBILIZZARE SUL TEMA DEL SEX WORK…"

-

Condividi questo articolo


 

Da www.open.online

 

maria sofia federico con i genitori 3 maria sofia federico con i genitori 3

Maria Sofia Federico sembra essere riuscita a chiarire con i suoi genitori. L’ex concorrente de Il collegio, appena maggiorenne, aveva aperto un profilo sulla popolare piattaforma OnlyFans per poi essere ammessa alla Academy di Rocco Siffredi, annunciando di voler intraprendere una carriera come sex worker. Una decisione che ha preso anche per rivendicare la sua libertà di scelta. Ma che, almeno inizialmente, non ha trovato la comprensione dei genitori.

 

Soprattutto del padre, che si era sfogato pubblicamente contro la scelta della figlia. Ma ora, dopo qualche botta e risposta a distanza, Maria Sofia ha pubblicato due video in compagnia dei genitori, dalla stazione Termini di Roma. «Sto andando a Milano per girare un corto di attivismo con altre persone che lavorano nel mondo dell’hard, per sensibilizzare sul tema del sex work, e loro», spiega la giovane, inquadrando i genitori, «mi stanno accompagnando, visto che finalmente mio padre sta iniziando a capire il mio mondo».

maria sofia federico con i genitori 5 maria sofia federico con i genitori 5

 

Nel video successivo, risponde insieme ai genitori i commenti negativi. «La vera rassegnazione è davanti a commenti ignoranti come i vostri», dice Maria Sofia mentre la madre e il padre replicano con ironia agli hater, «ed è il motivo per cui i miei genitori hanno reagito male, perché erano molto spaventati dall’idea che volessi intraprendere la carriera da sex worker. Poi hanno capito che l’approccio migliore non è la difesa, e quindi impedire a me di essere libera ma contrastare questa cosa supportandomi. Quindi, per favore, rassegnatevi a capire questa cosa. Anzi, ad accettarla».

maria sofia federico con i genitori 2 maria sofia federico con i genitori 2

 

i genitori di maria sofia federico 2 i genitori di maria sofia federico 2 i genitori di maria sofia federico 3 i genitori di maria sofia federico 3 i genitori di maria sofia federico 1 i genitori di maria sofia federico 1 i genitori di maria sofia federico 5 i genitori di maria sofia federico 5 i genitori di maria sofia federico 6 i genitori di maria sofia federico 6 i genitori di maria sofia federico 4 i genitori di maria sofia federico 4 MARIA SOFIA FEDERICO ROCCO SIFFREDI 3 MARIA SOFIA FEDERICO ROCCO SIFFREDI 3 MARIA SOFIA FEDERICO ROCCO SIFFREDI MARIA SOFIA FEDERICO ROCCO SIFFREDI MARIA SOFIA FEDERICO ROCCO SIFFREDI 2 MARIA SOFIA FEDERICO ROCCO SIFFREDI 2 ANDREA MAGGI ANDREA MAGGI maria sofia federico con i genitori 1 maria sofia federico con i genitori 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…