AIUTO, MI SONO ROTTO IL CAZZO! - A DUBLINO UN 20ENNE SI FRATTURA IL PENE DURANTE L'AMPLESSO: "HO SENTITO UNO SCATTO E SUBITO DOPO C'ERA SANGUE DAPPERTUTTO" - I MEDICI: "MAI VISTO NULLA DI SIMILE"

"Stavamo solo facendo sesso, la mia ragazza era sopra - ha spiegato il ventenne al Mirror -, tutto d'un tratto ho sentito uno scatto. Non ho mai sentito un dolore come questo" - Il ragazzo è stato sottoposto a una complicata operazione chirurgica. "Nelle prime due settimane non riuscivo a controllare l'emorragia. Ora dopo 3 mesi il membro è completamente guarito"...

Condividi questo articolo


Da “liberoquotidiano.it”

COPPIA FRATTURA PENE COPPIA FRATTURA PENE

 

Sul fatto che il sesso sia una delle cose più belle della vita non ci sono dubbi. Ma talvolta anche le cose piacevoli si trasformano in veri e propri drammi. È quello che è successo ad Alan Parke, un ragazzo irlandese di 20 anni, che è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale per una frattura al pene. Durante l’amplesso con la sua ragazza, Clarissa Cairns, il giovane preso dalla foga del momento ci ha dato un po’ troppo sotto: “Ho sentito uno scatto – ha confessato al Mirror - e subito dopo c'era sangue dappertutto".

 

SESSO FRATTURA PENE SESSO FRATTURA PENE

La “rottura” - La coppia ha evidentemente fatto qualche movimento sbagliato: "Stavamo solo facendo sesso, Clarissa era sopra - ha spiegato Alan -, tutto d'un tratto ho sentito uno scatto. Non ho mai sentito un dolore come questo. Clarissa cercava di calmarmi, ma io stavo troppo male".

 

Una volta portato in ospedale gli stessi medici hanno dichiarato di non aver mai visto una cosa del genere, e hanno sottoposto il ragazzo a una complicata operazione chirurgica. "Nelle prime due settimane - ha concluso - ho dovuto chiamare l'ambulanza per sette volte perché non riuscivo a controllare l'emorragia. Ora dopo tre mesi il suo membro è completamente guarito".

SESSO SESSO

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….