ANCHE DAVID E VICTORIA BECKHAM HANNO AVUTO IL CORONAVIRUS! – LA RIVELAZIONE DEL “SUN”: HANNO CONTRATTO IL COVID QUALCHE MESE FA DOPO UNA FESTA A LOS ANGELES, MA HANNO DECISO DI TENERE TUTTO SEGRETO – SI SONO AMMALATI A MARZO, POCO DOPO HANNO LASCIATO GLI STATI UNITI PER TORNARE NEL REGNO UNITO E FESTEGGIARE IL COMPLEANNO DEL FIGLIO MAGGIORE. A QUELLA FESTA C’ERA MEZZO STAR SYSTEM INGLESE: ELTON JOHN, CARA DELEVINGNE, GORDON RAMSAY E…

-

Condividi questo articolo


 

 

Miriam Tagini per www.grazia.it

 

1 marzo david e victoria beckham a los angeles 1 marzo david e victoria beckham a los angeles

Stanno circolando rumors secondo cui Victoria e David Beckham hanno contratto il coronavirus all'inizio di quest'anno, dopo essere andati a una festa a Los Angeles.

 

Secondo il quotidiano inglese The Sun, la coppia e un certo numero di parenti, amici e dipendenti hanno preso il virus ma deciso di tenerlo segreto.

 

Una fonte avrebbe detto alla pubblicazione che i Beckham avevano partecipato a una serie di feste a Los Angeles, e che proprio lì sono venuti in contatto con il coronavirus.

 

Stando ai rumors, David e Victoria si sono presumibilmente ammalati a marzo, quando la coppia è volata negli Stati Uniti affinché David potesse partecipare a degli incontri lavorativi per la sua squadra di calcio Inter Miami - incontri avvenuti prima dei party in California.

david beckham con pharrell williams 11 marzo david beckham con pharrell williams 11 marzo

 

Poco dopo, la coppia ha lasciato gli Stati Uniti per tornare a casa. Una volta nel Regno Unito, i Beckham al completo hanno festeggiato il 21° compleanno del figlio maggiore, Brooklyn, il 6 marzo nella loro casa nelle Cotswolds.

 

 

Alla festa hanno partecipato numerose celebrities e personaggi famosi, tra cui Elton John, Cara Delevingne, Gordon Ramsay, le Spice Girls, Emma Bunton, Stormzy. Raccontando come è avvenuta la diagnosi, pochi giorni dopo la festa per Brooklyn, la fonte ha detto al The Sun:

 

david e victoria beckham a casa nelle cotswolds david e victoria beckham a casa nelle cotswolds

«David ha iniziato a sentirsi male e poi Victoria ha avuto un fortissimo mal di gola. Allo stesso tempo, molti membri della loro team, inclusi piloti, guardie del corpo e assistenti, si sono ammalati, un paio di loro molto gravemente».

 

«Victoria è stata presa dal panico e ha messo in quarantena l'intera famiglia per più di due settimane». Più o meno in quel momento, infatti, il governo inglese stava ancora ignorando i consigli degli altri Stati, tra cui l'Italia, e continuava a rimandare il lockdown a favore dell'immunità di gregge.

 

david beckham il 19 marzo invita gli altri a stare a casa david beckham il 19 marzo invita gli altri a stare a casa

Si dice che l'ex Spice Girl fosse terrorizzata dal fatto che la sua famiglia potesse diventare un «super diffusore del virus» e ha fatto tutto il possibile per ridurre al minimo il rischio, nonostante lei stessa non stesse bene». «Sono state settimane difficili», ha concluso la fonte.

gli spostamenti di david e victoria beckham a marzo gli spostamenti di david e victoria beckham a marzo david beckham con figli il 19 marzo david beckham con figli il 19 marzo 7 marzo – festa per brooklyn beckham 7 marzo – festa per brooklyn beckham david beckham e victoria david beckham e victoria david victoria e brooklyn beckham david victoria e brooklyn beckham david beckham 4 david beckham 4 david e victoria beckham con gli amici durante il lockdown david e victoria beckham con gli amici durante il lockdown david e victoria beckham 1 marzo david e victoria beckham 1 marzo david e victoria beckham david e victoria beckham

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...