ANCHE OGGI, È ESPLOSA UNA FABBRICA - L’INCIDENTE È AVVENUTO ALLA SAFIMET DI AREZZO, AZIENDA SPECIALIZZATA IN AFFINAZIONE DI METALLI PREZIOSI E PRODUZIONE DI SALI GALVANICI – UNA PORZIONE DEL TETTO HA CEDUTO E QUATTRO OPERAI SONO RIMASTI INTOSSICATI. I POMPIERI STANNO CONTROLLANDO L’EVENTUALE FUORIUSCITA DI SOSTANZE PERICOLOSE: L’ESPLOSIONE AVREBBE INTERESSATO UNA CALDAIA – DOMENICA A ERCOLANO TRE PERSONE SONO MORTE DOPO UNA DEFLAGRAZIONE IN UNA FABBRICA (ABUSIVA)  DI FUOCHI D’ARTIFICIO

-

Condividi questo articolo


Da www.iltirreno.it

ESPLOSIONE SAFIMET AREZZO. ESPLOSIONE SAFIMET AREZZO.

 

Esplosione nell'azienda Safimet di San Zeno, ad Arezzo. Sul posto ci sono i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. L'esplosione, avvenuta intorno alle 10 di mercoledì 20, è stata avvertita anche dalle zone vicine.

 

Da quanto emerge, avrebbe ceduto anche una porzione del tetto. Secondo le prime informazioni l'esplosione avrebbe interessato una caldaia. Al momento sono quattro gli operai rimasti intossicati, inviati in codice minore al pronto soccorso dell'ospedale San Donato di Arezzo.

 

ESPLOSIONE SAFIMET AREZZO ESPLOSIONE SAFIMET AREZZO

I vigili del fuoco, interventi con 4 mezzi 9 uomini, hanno controllato la fuoriuscita di sostanze pericolose che essendo contenute e controllate non hanno messo in pericolo la popolazione limitrofa. L'azienda in questione, molto famosa sul territorio, è specializzata in affinazione di metalli preziosi, scarti di lavorazione e produzione di sali galvanici.

ESPLOSIONE SAFIMET AREZZO ESPLOSIONE SAFIMET AREZZO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?

DAGOREPORT - EIA EIA TRALLALÀ! - COME UN SABATO SERA DI PIPPO BAUDO, LA QUADRIENNALE 2025/2026 SARÀ “FANTASTICA”, MA OVVIAMENTE ANCHE UN PO’ “FASCISTA” - NEL PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI DI ROMA, A CURA DI LUCA BEATRICE, VERRANNO ESPOSTE, INSIEME A QUELLE DI 50 GIOVANI ARTISTI, ANCHE LE OPERE PRESENTATE ALLA QUADRIENNALE DEL 1935, CHE FU INAUGURATA DAL DUCE (VIDEO) – ALESSANDRA MAMMÌ SU FB CHIOSA: “IN CONFERENZA STAMPA, QUEL CHE MI HA PIÙ STUPITO È CHE SE QUESTA DESTRA DEVE RIPROPORCI UNA "SUA" CULTURA È COSTRETTA A TORNARE AL 1935... MA NEL FRATTEMPO NON POTEVA FARSI VENIRE QUALCHE IDEA?’’ – VIDEO