ANCHE I PRESIDENTI MANGIANO FAGIOLI – POLEMICHE PER LA FOTO DI TRUMP CON I FAGIOLI GOYA, DI CUI LA FIGLIA È TESTIMONIAL, SUL TAVOLO DELLA CASA BIANCA: UNA MOSSA PER LISCIARE IL PELO AGLI ISPANICI? L’INVASIONE DELLA PUBBLICITÀ NEL CUORE PIÙ INVIOLABILE DELLA CASA BIANCA HA SUSCITATO FURENTI REAZIONI A WASHINGTON -  SCATTA L’INVITO A BOICOTTARE I PRODOTTI – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Da Corriere.it

 

trump trump

La foto è comparsa ieri sul profilo Instagram «Realdonaldtrump», ed è proprio quello del presidente degli Stati Uniti d’America. immortala Donald Trump seduto alla scrivania dello Studio Ovale, quello da cui è passata la storia degli Usa con davanti a se una fila di scatole di fagioli e altri prodotti alimentari.

 

Sono tutti del marchio «Goya», di proprietà di un imprenditore ispanico sostenitore di Trump e di cui la figlia del presidente Ivanka è divenuta sostenitrice. L’inedita commistione tra politica e interessi commerciali, l’invasione della pubblicità nel cuore più inviolabile della Casa Bianca ha suscitato furenti reazioni a Washington.

 

 

 

ivanka trump ivanka trump

«Sono morti 137 mila americani per il Covid e questa è la risposta del nostro presidente in tempo di guerra» si indigna Anderson Cooper, uno dei più noti commentatori politici della Cnn. Alexandra Ocasio Cortez, battagliera e giovane esponente del Partito Democratico ha invitato a boicottare i prodotti con il marchio Goya. La spregiudicata istantanea con i barattoli sulla scrivania cui si è prestato Trump pare tuttavia legata anche a motivi politici: i prodotti della catena Goya sono molto popolari tra i consumatori di origine ispanica e la pubblicità ai fagioli sarebbe una mossa del presidente uscente di ingraziarsi il voto dei Latinos.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – GLI OBAMA, I CLINTON E LE PELOSI HANNO SULLA COSCIENZA LA BRUCIANTE SCONFITTA DI KAMALA HARRIS (UNA CHE ALLE PRIMARIE DEM DEL 2020 ARRIVÒ ULTIMA) - CON IMPERDONABILE RITARDO HANNO AGITO PER TROVARE UN SOSTITUTO DI JOE BIDEN - LO STATO COGNITIVO DEL PRESIDENTE ERA NOTO A TUTTI DA ANNI: BASTAVA FARGLI FARE UN PASSO INDIETRO PER TEMPO E COSTRUIRE UNA CANDIDATURA LEGITTIMATA DALLE PRIMARIE, ANZICHE' IMPOSTA, A TRE MESI DAL VOTO, DAL TIGNOSO BIDEN (O PASSO IL TESTIMONE ALLA MIA VICE O NON MI RITIRO DALLA CORSA)...

A MILANO DA MESI GIRA UNA VOCE INSISTENTE: NON È CHE FABRIZIO CORONA STA LAVORANDO PER RIPULIRE L’IMMAGINE DI FEDEZ? – “FURBIZIO” È STATO IL PRIMO A DARE NOTIZIA DELL’ACCORDO ECONOMICO TRA IL RAPPER E CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER MENATO DA FEDEZ E I SUOI AMICHETTI. POI SI È LANCIATO IN UNA DIFESA A SPADA TRATTA DELL’EX SIGNOR FERRAGNEZ DOPO CHE I SUOI AMICI ULTRAS SONO FINITI IN CARCERE: “I GIORNALI VI VENDONO MERDA. VOI NON LO CONOSCETE” – ORA L’ULTIMO ATTO CON L’EX RE DEI PAPARAZZI CHE RIVELA: “DIETRO IL VIAGGIO DI FEDEZ A NEW YORK C’È UN PROGETTO DAVVERO GROSSO”. VOGLIAMO SCOMMETTERE CHE TRA NON MOLTO “FURBIZIO” CE NE DARÀ CONTO?