DAGONEWS
Un video di TikTok mostra come si distruggono i ragazzetti al Reggie’s bar dell’Università pubblica della Louisiana dove è stata vista bere l’ultima volta Madi Brooks, la 19enne violentata, abbandonata per strada e poi travolta da un’auto.
Nelle immagini delle telecamere di videosorveglianza del bar, la ragazza della confraternita Alpha Phi è stata vista "ubriaca" salire su un'auto con quattro uomini che l’hanno stuprata prima di abbandonarla sul ciglio della strada dove è stata investita.
Ma è un nuovo filmato a mostrare le notti folli nel bar dove i minorenni tracannano litri di alcol, nonostante ci sia il divieto di non somministrare alcolici agli under 21. Il video mostra studenti che cadono dal bancone sul pavimento, altri che si attaccano direttamente alla bottiglia mentre indossano uniformi da bar e altri partecipanti alla festa che vengono portati in bagno.
caos nel bar dell'universita della louisiana 3
Si può anche vedere un ragazzo, totalmente ubriaco, che ondeggia con una tazza in mano e un ragazzo che colpisce una pignatta con una mazza da baseball. Nel video si intravedono molti membri dello staff che eseguono balli hot e una ragazza apparentemente ubriaca che crolla dal bancone mentre il contenuto dei bicchieri si riversa a terra.
Dal momento della morte di Madi, la licenza del bar è stata sospesa e la polizia ha avviato un'indagine.
madison brooks 1 caos nel bar dell'universita della louisiana 4 madison brooks 4 caos nel bar dell'universita della louisiana 1 bar reggie's universita louisiana caos nel bar dell'universita della louisiana 2