ARCHEO! QUANDO SGARBI DISSE: “IL PAPA HA DETTO CHE È ARRIVATO IL MOMENTO DI PRENDERLO NEL CULO” – DOPO LA DECISIONE DI BERGOGLIO DI APRIRE ALLA BENEDIZIONE DELLE COPPIE GAY, RICICCIA SUI SOCIAL E NELLE CHAT WHATSAPP UN VIDEO DEL “CRITICO D’URTO” DELL’OTTOBRE 2020. ALLORA IL VECCHIO SGARBONE RICORSE ALLA SAPIENTE ARTE DELLA SINTESI PER RIASSUMERE L’APERTURA DEL PONTEFICE ALLE COPPIE OMOSESSUALI: “È ARRIVATO IL MOMENTO DI PRENDERLO NEL CULO. È IL SUO PENSIERO CHE CREDO VADA ASCOLTATO CON SERENITÀ”. UN RAGIONAMENTO PIÙ ATTUALE CHE MAI...  – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.ilgiornale.it

 

VITTORIO SGARBI VITTORIO SGARBI

Papa Francesco ha di recente stabilito che si possono benedire le coppie gay. Una scelta invisa da numerosi conservatori e vescovi che non approvano la decisione del pontefice.

 

A tal proposito è tornato in auge un video pubblicato da Vittorio Sgarbi nel 26 ottobre 2020 nel quale commentava la decisione del Pontefice di dire "sì ad una legge sulle unioni civili".

 

 

Così Sgarbi: "Il Papa ha preso una decisione per alcuni sorprendente.

 

BERGOGLIO CON SCIARPA GAY BERGOGLIO CON SCIARPA GAY

Ha visto la situazione generale, ha preso atto delle coppie irregolari, le ha regolarizzate.

 

Ha valutato che si può amare e si ama con la stessa intensità uno di un sesso e uno dell'altro.

 

È arrivato a dire in modo solenne quello che i tempi che viviamo e la situazione complessa non solo sul piano etico ma anche sul piano economico, estetico. Insomma, come ha detto il Papa "è arrivato il momento di prenderlo nel culo".

 

papa francesco papa francesco

Questa è la sentenza del Papa. Pare che vada letta così, serenamente. "È arrivato il momento di prenderla nel culo". Il Papa lo ha detto in maniera più sentimentale ma questo è il suo pensiero che credo vada ascoltato con serenità. È arrivato il momento di prenderlo nel culo. Grazie Papa Bergoglio".

vittorio sgarbi foto di bacco (2) vittorio sgarbi foto di bacco (2)

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPEP GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…