ARRIVA UN DRONE CARICO CARICO DI… DROGA - UN 34ENNE DELLA CALIFORNIA È STATO ARRESTATO PER AVER CONSEGNATO STUPEFACENTI AI CLIENTI CON UN DRONE: L’UOMO LO CARICAVA DI FENTANYL E LO TELEGUIDAVA FINO AL PARCHEGGIO DI UNA CHIESA DI LOS ANGELES DOVE AD ATTENDERLI C’ERANO I CLIENTI – IL TRASPORTO SI È INTERROTTO DOPO CHE UNA DONNA È MORTA PER OVERDOSE E…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

droga trasportata con un drone 4 droga trasportata con un drone 4

Un uomo della California ha utilizzato un drone per consegnare stupefacenti illegali ai clienti, uno dei quali è morto per overdose di fentanyl.

 

Gli inquirenti sostengono che Christopher Laney, 34 anni, ha utilizzato un drone non registrato per "trasportare e distribuire stupefacenti" fino al parcheggio di una chiesa. Lì, la droga è stata ritirata da un individuo che in seguito l'ha fornita a una donna identificata come "JK". Secondo l'accusa, la donna è morta il giorno seguente per overdose di droga.

 

droga trasportata con un drone 3 droga trasportata con un drone 3

Laney è stato arrestato e rischia una pena minima di 25 anni di carcere se riconosciuto colpevole di tutte le accuse, tra cui quattro capi d'imputazione per l'utilizzo di un velivolo senza pilota a sostegno del traffico di droga.

droga trasportata con un drone 2 droga trasportata con un drone 2 droga trasportata con un drone 1 droga trasportata con un drone 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COSA FRULLA NEL TESTOLONE DI MATTEO SALVINI? IL “CAPITONE” È TORNATO IN MODALITÀ "BESTIA": PARLA DEI MIGRANTI COME DI “CANI E PORCI”, TIENE UN COMIZIO ANTI-TOGHE SUL TG1 – A COSA SI DEVE TANTA AGITAZIONE? AL PROCESSO OPEN ARMS, IN CUI RISCHIA SEI ANNI PER SEQUESTRO DI PERSONA. MA ANCHE ALLA “VANNACCIZZAZIONE” DELLA LEGA E AGLI OTOLITI SCOSSI DI GIORGIA MELONI: SE PASSA LA LINEA DURA E IL GOVERNO HA LE ORE CONTATE, MEGLIO PREPARARSI E SPARARLA SEMPRE PIÙ GROSSA, PER CAPITALIZZARE AL VOTO…

DAGOREPORT - IL NODO CREATO DALLA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI ROMA, CHE HA AFFONDATO IL “MODELLO ALBANIA”, SI PUÒ SCIOGLIERE CON UN DECRETO LEGGE? NO, PERCHÉ I MAGISTRATI SI SONO ATTENUTI A UNA SENTENZA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA DELL’UNIONE EUROPEA DEL 4 OTTOBRE CHE NON PERMETTE DI DICHIARARE PAESE SICURO UNO STATO IN CUI I DIRITTI NON SIANO GARANTITI SULL’INTERO TERRITORIO (TIPO L’EGITTO DI AL SISI, CHE HA TORTURATO E UCCISO REGENI) - CHE FARA' MATTARELLA? PROMULGHERÀ IL DECRETO CHE SE NE FREGA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA UE? - CERCASI POI QUALCHE ANIMA PIA E SOPRATTUTTO SOBRIA CHE FACCIA PRESENTE AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, CARLO NORDIO, CHE NON PUÒ PERMETTERSI DI "ESONDARE" DEFINENDO LA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI ROMA “ABNORME’’: NON BISOGNA ESSERE MINISTRI DELLA GIUSTIZIA PER SAPERE CHE LE LEGGI SI APPLICANO E NON SI DISCUTONO - EUROPA IN FIAMME: SE LA DUCETTA NON DORME TRANQUILLA, URSULA HA BISOGNO DI UNA OVERDOSE DI SONNIFERI...

DAGOREPORT – QUANDO IL BRACCIO DESTRO IN ITALIA DI ELON MUSK, ANDREA STROPPA, EVOCA IL COMPLOTTONE SULLE MAZZETTE-SOGEI, NON HA TUTTI I TORTI - L'ARRIVO DEI SATELLITI DI MUSK, ALTERNATIVA ALLA COSTOSISSIMA FIBRA, HA FATTO SALTARE GLI OTOLITI A KKR-FIBERCOP E OPENFIBER: LA DIGITALIZZAZIONE BALLA SUI MILIARDI DEL PNRR - NON SOLO: È IN ATTO UNA GUERRA APERTA DI STARLINK A TIM PER OTTENERE L'ACCESSO ALLE FREQUENZE NECESSARIE PER CONNETTERE LE STAZIONI DI RICEZIONE SATELLITARE AI TELEFONINI - NON E' FINITA: INFURIA LA  BATTAGLIA TRA KKR E PALAZZO CHIGI SU OPEN FIBER..