IN ASSENZA DI PANDEMIE, AI VIROLOGI TOCCA SCAZZARE SUL...VINO! - LO "ZANZAROLOGO" ANDREA CRISANTI SI INCAZZA CON LA "COLLEGA" IMMUNOLOGA, ANTONELLA VIOLA, E LA SUA ASSURDA CROCIATA CONTRO IL VINO: "NON SO COME LE SIA USCITA QUESTA STUPIDAGGINE, NON CI SONO EVIDENZE CHE DIMOSTRINO CHE IL VINO FA MALE SE NON QUANDO PRESO IN DOSI ELEVATE" - "LA POSSIBILE CANDIDATURA DI VIOLA CON IL PD ALLE EUROPEE? NON SAPEVO CHE..."

-

Condividi questo articolo


Da "Un Giorno da Pecora" - Rai Radio1

 

andrea crisanti foto di bacco andrea crisanti foto di bacco

Se sono d’accordo con le tesi di Antonella Viola sui danni provocati dal vino? “Assolutamente no, non so come le sia uscita questa stupidaggine. Non ci sono evidenze scientifiche che dimostrino che il vino fa male se non quando preso in dosi elevate”. A rispondere, ospite di Rai Radio1, nella puntata di Un Giorno da Pecora che andrà in onda domani, è il professore di microbiologia e senatore Pd Andrea Crisanti, che ha commentato così la domanda del conduttore Giorgio Lauro sulle ultime dichiarazione della dott.ssa Viola riguardo i danni dell'alcol.

 

ANTONELLA VIOLA CON IL BICCHIERE IN MANO ANTONELLA VIOLA CON IL BICCHIERE IN MANO

La possibile candidatura di Antonella Viola da parte del Pd alle elezioni europee? “Non sapevo le avessero proposta la candidatura dal Pd né tantomeno che lei l’avesse rifiutata. Forse pensava di non essere eletta perché va presa una valanga di voti per esserlo, un problema non da poco”. A rispondere, ospite di Rai Radio1, nella puntata di Un Giorno da Pecora in onda domani, è il virologo e senatore Pd Andrea Crisanti, che ha commentato così la domanda del conduttore Giorgio Lauro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

ANDREA CRISANTI ANDREA CRISANTI ANTONELLA VIOLA ANTONELLA VIOLA antonella viola antonella viola antonella viola antonella viola antonella viola al salone del libro antonella viola al salone del libro CRISANTI CRISANTI ANDREA CRISANTI ANDREA CRISANTI ANDREA CRISANTI ANDREA CRISANTI ANDREA CRISANTI 1 ANDREA CRISANTI 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…