ATTENTI A QUEI DUE! L'AD USCENTE DELLA RAI ROBERTO SERGIO HA ANNUNCIATO SU INSTAGRAM CHE MASSIMO GILETTI E PIERO CHIAMBRETTI HANNO FIRMATO UN CONTRATTO BIENNALE CON VIALE MAZZINI – LA SVELENATA DI GIUSEPPE CANDELA: “ENTRAMBI SONO REDUCI DA DUE ESPERIENZE POCO FORTUNATE. I BASSI ASCOLTI PER 70 ANNI RAI PER GILETTI E PER CHIAMBRETTI IN PRIME TIME SU RAI3…”

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell'articolo di Fabio Morasca per www.tvblog.it

 

massimo giletti piero chiambretti massimo giletti piero chiambretti

Roberto Sergio, amministratore delegato Rai, ha annunciato con un post condiviso sul proprio profilo Instagram che Massimo Giletti e Piero Chiambretti hanno firmato un contratto biennale con l’azienda di Viale Mazzini:

«Rai: firmati contratti biennali per Massimo Giletti e Piero Chiambretti. Bentornati e buon vento».

 

L’annuncio di Roberto Sergio arriva a poche ore di distanza dal comunicato ufficiale con il quale la Rai ha annunciato un contratto pluriennale per Stefano De Martino, reduce dagli ottimi risultati ottenuti con l’ultima edizione di Stasera tutto è possibile che, ieri sera, è stato il programma più visto in valori percentuali.

massimo giletti massimo giletti

[…]

 

Tornando a Massimo Giletti e Piero Chiambretti, entrambi, quest’anno, sono già tornati a condurre un programma sulle reti Rai.

Giletti ha condotto la non entusiasmante serata-evento dedicata ai 70 anni della televisione dal titolo La TV fa 70, andata in onda su Rai 1 lo scorso 28 febbraio.

 

Chiambretti, invece, da circa due settimane, è tornato in onda su Rai 3 con il suo nuovo show dal titolo Donne sull’orlo di una crisi di nervi che non sta avendo vita facile con l’Auditel. Dopo la prima puntata vista da 608.000 spettatori, con uno share pari al 3,70%, la seconda puntata, andata in onda lo scorso 21 maggio, è crollata al 2,82%, con 481.000 telespettatori.

donne sull'orlo di una crisi di nervi piero chiambretti 5 donne sull'orlo di una crisi di nervi piero chiambretti 5

 

Come pubblicato in anteprima da TvBlog, Chiambretti condurrà in Rai anche un programma quotidiano, che andrà in onda nell’access prime time di Rai 3, il prossimo autunno, nel quale il conduttore intervisterà personaggi all’interno di un’imbarcazione che percorrerà il Tevere.

la tv fa 70 con massimo giletti 3 la tv fa 70 con massimo giletti 3 la tv fa 70 con massimo giletti 1 la tv fa 70 con massimo giletti 1 la tv fa 70 con massimo giletti 2 la tv fa 70 con massimo giletti 2 donne sull’orlo di una crisi di nervi 1 donne sull’orlo di una crisi di nervi 1 donne sull'orlo di una crisi di nervi piero chiambretti 8 donne sull'orlo di una crisi di nervi piero chiambretti 8 donne sull'orlo di una crisi di nervi piero chiambretti 1 donne sull'orlo di una crisi di nervi piero chiambretti 1 donne sull'orlo di una crisi di nervi piero chiambretti 4 donne sull'orlo di una crisi di nervi piero chiambretti 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!