AZZ…WHATSAPP! - ALL’INIZIO DEL 2021 L’APPLICAZIONE PER CHATTARE NON FUNZIONERÀ PIÙ SU MOLTI SMARTPHONE PIÙ DATATI. IL MOTIVO È SEMPLICE: I SISTEMI OPERATIVI PIÙ VECCHI SONO TROPPO OBSOLETI PER SUPPORTARE LE COSTANTI NOVITÀ INTRODOTTE DA FACEBOOK. CI SONO MODELLI MOLTO COMUNI COME GLI IPHONE 5, I 4S E IL SAMSUNG GALAXY S2 – PER ESSERE CERTI CHE IL VOSTRO SMARTPHONE SIA TRA QUELLI INTERESSATI DOVETE…

-

Condividi questo articolo


whatsapp whatsapp

Da www.leggo.it

 

WhatsApp smetterà di funzionare su alcuni smartphone dall'inizio del 2021. Come ogni anno, gli sviluppatori procedono col consueto rinnovamento, con l'app di messaggistica istantanea che non funzionerà più sui sistemi operativi più obsoleti. Ce ne sono molti, tra gli smartphone più datati, che dall'inizio del prossimo anno non supporteranno più l'app.

 

WHATSAPP SPUNTA BLU WHATSAPP SPUNTA BLU

Il motivo è semplice: i sistemi operativi più vecchi sono troppo obsoleti per supportare le costanti novità introdotte per WhatsApp, che smetterà quindi di funzionare su alcuni smartphone. Tra i modelli più noti, su cui WhatsApp non funzionerà più, ci sono l'iPhone 4S, l'iPhone 5, l'iPhone 5C, l'iPhone 5S, l'HTC Desire, il Samsung Galaxy S2, il Motorola Droid Razr e il Huawei Ascend P1.

 

Per essere certi che il vostro smartphone non sia interessato dalla 'fine' di WhatsApp è necessario controllare il sistema operativo attraverso il menu Impostazioni e le Informazioni di sistema. I sistemi operativi obsoleti, per cui WhatsApp non funzionerà più, sono le versioni precedenti ad iOS 9, Android 4.0.3 e quelle successive a KaiOS 2.5.1.

videochiamata whatsapp videochiamata whatsapp whatsapp 2 whatsapp 2 whatsapp whatsapp whatsapp whatsapp whatsapp web 2 whatsapp web 2 whatsapp whatsapp dark mode su whatsapp dark mode su whatsapp questo messaggio si autodistruggera in 5 secondi questo messaggio si autodistruggera in 5 secondi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!