Estratto dell'articolo di www.ilmessaggero.it
Anna Sorokin parteciperà come concorrente a Ballando con le stelle in America. L'ha annunciato la Disney, che ha scelto come ballerina la criminale russa che ha truffato milionari, hotel e banche. Si sfiderà con l'ex star dell'NBA Dwight Howard, Tori Spelling (Donna di Beverly Hills 90210), l'attore Eric Roberts, fratello di Julia.
Il programma tv tornerà in onda il 17 settembre su Abc, una vera fortuna per Sorokin che potrà lasciare casa nonostante gli arresti domiciliari.
La cavigliera elettronica non le permette di allontanarsi più di 70 miglia dalla sua abitazione di New York, dove si era trasferita per cambiare vita. L'emittente televisiva deve aver ottenuto un permesso speciale per consentirle di prendere parte alla gara. Nel 2017 la nuova ballerina di Abc era stata condannata a dodici anni di carcere per truffa, furto aggravato e altri sei capi d'imputazione.
Rilasciata per buona condotta nel 2022, è finita di nuovo in arresto grazie all'attività del dipartimento di immigrazione perché era rimasta sul suolo americano oltre la scadenza del visto. È ai domiciliari dall'ottobre 2022. Dopo un anno di prigione, aspetta ora la decisione sulla sua estradizione.
[…]
anna sorokin anna sorokin 2 anna sorokin 3 anna sorokin 5 ANNA SOROKIN Anna Sorokin anna sorokin 2 ANNA SOROKIN anna sorokin 11 anna sorokin 9