BARCOLLO MA MI SPOGLIO - A REGGIO EMILIA, UN UOMO SEMINUDO E UBRIACO È STATO DENUNCIATO PER ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO - LA SEGNALAZIONE È ARRIVATA DOPO CHE ALCUNI PASSANTI E CLIENTI DI UN NEGOZIO ERANO STATI IMPORTUNATI DALL'UOMO, IN EVIDENTE STATO DI EBBREZZA - QUANDO SONO ARRIVATI GLI AGENTI, IL PAZZARIELLO HA DATO IN ESCANDESCENZE, AGGREDENDOLI E MOSTRANDO I GENITALI...

-

Condividi questo articolo


Da www.ilrestodelcarlino.it

 

uomo nudo e ubriaco uomo nudo e ubriaco

Era seminudo, palesemente ubriaco, e stava importunando i passanti oltre alla clientela di un esercizio pubblico in città. In queste condizioni gli agenti dei carabinieri, lunedì scorso, hanno trovato un uomo che è stato portato al pronto soccorso e, poi, denunciato. La segnalazione alla Centrale Operativa di Reggio è giunta nel tardo pomeriggio: in evidente stato di ebbrezza alcolica e senza alcun motivo l’uomo stava importunando passanti e clienti.

uomo nudo e ubriaco uomo nudo e ubriaco

 

Il fatto è stato accertato da una pattuglia: gli agenti hanno trovato l’uomo in abiti estremamente succinti e, alla loro vista, ha dato in escandescenze aggredendoli e mostrando i genitali. Il tutto davanti ad alcuni cittadini abitanti in zona.

 

uomo nudo e ubriaco uomo nudo e ubriaco

Con non poca fatica i militari sono riusciti ad immobilizzarlo, facendolo rivestire e accompagnandolo prima al pronto soccorso di Reggio per le necessarie terapie e poi, una volta riportato alla calma, in caserma per gli adempimenti di legge. Concluse le formalità, quindi, sono stati ipotizzati a carico dell’uomo i reati di atti osceni e resistenza a pubblico ufficiale.

uomo nudo e ubriaco uomo nudo e ubriaco

 

La vicenda è stata quindi segnalata alla Procura della Repubblica di Reggio che ora dovrà concludere le indagini riferendone gli esiti al Giudice affinché questo venga messo nelle condizioni di valutare le sue reali responsabilità.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!