BASTA CON LE FINTE BOTTE! - DURANTE UN EVENTO DELLA WWE, UNO DEGLI SPETTATORI SI E' SCAGLIATO CONTRO LA STAR DEL WRESTLING SETH ROLLINS MENTRE SI STAVA AVVICINANDO ALL'ARENA - IL GIGANTE E' CADUTO A TERRA, MA PER LIBERARSI SONO DOVUTE INTERVENIRE SEI GUARDIE CHE HANNO SCORTATO FUORI L'UOMO... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Seth Rollins Seth Rollins

Durante un evento al Barclays Center di Brooklyn lunedì sera, la star della WWE Seth Rollins è stata attaccata da un fan che gli è corso incontro facendolo cadere a terra. Elisah Spencer, 24 anni, ha saltato un guard rail a Monday Night Raw e ha affrontato Rollins - una delle più grandi star della WWE ed ex campione della WWE - mentre stava camminando su una rampa fuori dall'arena.

 

L'incidente non sembra essere stato un'acrobazia, dal momento che Spencer è stato arrestato sul posto e accusato di tentata aggressione e tentata violazione delle arti e degli affari culturali per aver interrotto un evento sportivo dal vivo.  È successo tutto sotto gli occhi delle telecamere che trasmettevano in diretta ma poi si sono rapidamente allontanate dalla scena.

 

Nel frattempo, i fan scioccati hanno filmato l'incidente e lo hanno deriso prima di pubblicare il filmato online.

 

Seth Rollins 2 Seth Rollins 2

I funzionari della WWE, inclusi la sicurezza e gli arbitri, sono intervenuti rapidamente per far scendere Spencer da Rollins prima che l’uomo fosse scortato fuori dall'arena da circa sei guardie di sicurezza.

 

Rollins, il cui vero nome è Colby Lopez, ha urlato a Spencer mentre veniva portato via e ha tentato di rimanere nel personaggio, ma non ci sono state ulteriori interazioni tra i due.   La folla ha urlato il proprio sostegno alle guardie di sicurezza cantando "Fanculo! Fanculo a lui!' mentre veniva allontanato. 

 

Successivamente, la WWE ha rilasciato una dichiarazione in merito all'incidente: «La WWE prende molto sul serio la sicurezza dei suoi interpreti. L'individuo che ha attaccato Seth Rollins è stato consegnato alla polizia di New York e sarà perseguito nella misura massima consentita dalla legge».  

Seth Rollins 4 Seth Rollins 4 Seth Rollins 5 Seth Rollins 5 Seth Rollins 6 Seth Rollins 6 Seth Rollins 7 Seth Rollins 7 Seth Rollins 8 Seth Rollins 8 Seth Rollins 9 Seth Rollins 9 Seth Rollins 10 Seth Rollins 10 Seth Rollins 11 Seth Rollins 11 Seth Rollins 3 Seth Rollins 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)