LA BATTAGLIA DEI GIGANTI - AD APRILE 2022 SI SFIDERANNO IN UN INCONTRO DI BOXE "L'UOMO PIU' SPAVENTOSO DEL PIANETA" E "L'HULK IRANIANO" - SARA' UNO SCONTRO TRA TITANI: SE IL PRIMO FA 2.03 CM DI ALTEZZA, L'ALTRO PESA 170 CHILI - L'ORGANIZZATORE: "NON POTRO' PROMETTERE IL COMBATTIMENTO PIU' TECNICO DEL MONDO, MA SARA' UN INCONTRO INDIMENTICABILE"...

-

Condividi questo articolo


Salvatore Riggio per il corriere.it

 

Martyn Ford Martyn Ford

Uno scontro tra titani, in stile Antica Grecia. Da una parte Martyn Ford, dall’altra Sajad Gharibi. Si sfideranno in un incontro di boxe, nell’aprile 2022, all’O2 Arena di Londra (20 mila posti a sedere), conosciuta anche con il nome di North Greenwich Arena, impianto coperto polifunzionale situato all’interno del salone espositivo The O2 della capitale inglese.

 

«L’uomo più spaventoso del pianeta» contro «L’Hulk l’iraniano»: dovevano affrontarsi sul ring già nel 2018 o almeno quelli erano i progetti iniziali. Non boxe, ma Mma. Poi, però, non se ne fece più nulla. A dare la notizia di «questo evento che sarà indimenticabile» è stato Martyn Floyd sul proprio profilo Instagram, da 3,1 milioni di followers: «Arena prenotata». E via.

Sajad Gharibi Sajad Gharibi

 

«Mi piacerebbe organizzare un evento che voi ragazzi non dimenticherete mai. Questo è il mio obiettivo personale», ha detto. Un evento show: «Non potrò promettere il combattimento più tecnico del mondo, ma posso promettere che sarà un incontro indimenticabile. Vorrei riempire questa Arena e sentire 20 mila fans urlanti», si augura.

 

Martyn Ford (203 cm) è più alto di 20 centimetri rispetto al suo avversario, ma Sajad Gharibi ha un fisico imponente, da Hulk, l’eroe della Marvel. Conosciuto anche come «l’Ercole persiano», pesa 390 libbre, ben 170 chili contro i 145 del suo avversario. «L’uomo più spaventoso del pianeta» è allenato dall’ex uomo più forte del mondo, Eddie Hall, è appassionato di cricket ed è apparso anche in diversi film negli ultimi anni.

 

Sajad Gharibi 2 Sajad Gharibi 2

Invece, Sajad Gharibi è diventato famoso sui social grazie al suo fisico. Ha partecipato a diverse competizioni di bodybuilding e compare in varie immagini e video che mostrano la sua enorme mole e i suoi muscoli scolpiti. Sono proprie queste foto e questi clip che gli hanno fatto guadagnare, sul mondo del web, i suoi soprannomi.

Martyn Ford 3 Martyn Ford 3 Sajad Gharibi 3 Sajad Gharibi 3 sajad ha sessantamila follower su instagram sajad ha sessantamila follower su instagram sajad gharibi hulk iraniano sajad gharibi hulk iraniano sajad gharibi tutto muscoli sajad gharibi tutto muscoli Martyn Ford 2 Martyn Ford 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...