BATTURA FA FREDDURA – PARE CHE BERLUSCONI POSSA ESSERE SOSTITUITO AL SENATO DAL FRATELLO PAOLO, CHE NICCHIA: “GIÀ SABATO MI AVEVA OFFERTO DI PRENDERE IL SUO POSTO, MA NON HO CAPITO DOVE” – MARTA FASCINA ESCLUSA DA OGNI INCARICO IN FORZA ITALIA. E NON È TUTTO: DA LUNEDÌ I SUOI BUONI PASTO SCENDONO A 7 EURO E 50 – PUTIN: “VOLENDO POSSIAMO DISTRUGGERE IL CENTRO DI KIEV”. MA BISOGNA VEDERE SE GUALTIERI ACCETTA.

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”

 

silvio berlusconi vladimir putin silvio berlusconi vladimir putin

All'expo russo Vladimir Putin ha chiesto un minuto di silenzio per Berlusconi. E uno di omertà per Dell'Utri.

 

Sempre Putin: "Volendo possiamo distruggere il centro di Kiev".

Ma bisogna vedere se Gualtieri accetta.

 

[…]

 

Pare che Berlusconi possa essere sostituito al senato dal fratello Paolo, che nicchia: "Già sabato mi aveva offerto di prendere il suo posto, ma non ho capito dove".

 

Si ricorda che a lungo Paolo Berlusconi è stato l'editore de Il Giornale. E questa è, per distacco, la migliore battuta della rubrica.

 

[…]

 

ELEONORA BARBARA LUIGI MARINA PIER SILVIO PAOLO BERLUSCONI AL FUNERALE DI SILVIO BERLUSCONI ELEONORA BARBARA LUIGI MARINA PIER SILVIO PAOLO BERLUSCONI AL FUNERALE DI SILVIO BERLUSCONI

Marta Fascina esclusa da ogni incarico in Forza Italia. E non è tutto: da lunedì i suoi buoni pasto scendono a 7 euro e 50.

 

Bei tempi, quando ai giovani esibizionisti mono-neuronali, invece che realizzare video estremi su Youtube, bastava urlare: "Italiaaaaa uno!".

 

Inspiegabili polemiche dopo che un imprenditore di Calderara di Reno, Bologna, ha appeso l'effigie di Mussolini all'esterno della sua fabbrica: sarà mica la prima azienda italiana che si fonda sul nero.

paolo berlusconi ai funerali del fratello paolo paolo berlusconi ai funerali del fratello paolo

 

A un mese dall'alluvione in Romagna, Musumeci non fa una mazza e sfotte gli amministratori: "Non siamo un bancomat". Del resto Musumeci ha la classica faccia da Pin.

nello musumeci nello musumeci nello musumeci si dimette 5 nello musumeci si dimette 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!