BELIN, BELEN! - LA SHOWGIRL E IL COMPAGNO STEFANO DE MARTINO SONO ACCUSATI DI RAPINA AGGRAVATA E LESIONI E NON PIÙ DI “ESERCIZIO ARBITRARIO DELLE PROPRIE RAGIONI” – LA SVOLTA NEL PROCESSO A LORO CARICO PER L’AGGRESSIONE DI DUE PAPARAZZI A PONZA – IL PROCEDIMENTO RIPARTE DA ZERO. GLI AVVOCATI DEI FOTOGRAFI VOLEVANO RIMETTERE LA QUERELA MA…

-

Condividi questo articolo





 

 

Da www.latinatoday.it

belen rodriguez stefano de martino belen rodriguez stefano de martino

 

stefano de martino belen stefano de martino belen

Saranno chiamati a rispondere di rapina e non più di esercizio arbitrario delle proprie ragioni la showgirl Belen Rodriguez e il compagno Stefano De Martino. Il colpo di scena questa mattina in Tribunale a Latina dove era fissata un’udienza del processo a loro carico per l’aggressione a due paparazzi avvenuta nell’estate 2012 sull’isola di Ponza.

BELEN RODRIGUEZ IN ACCAPPATOIO BELEN RODRIGUEZ IN ACCAPPATOIO

 

belen rodriguez belen rodriguez

Il pubblico ministero alla luce di alcuni elementi emersi in udienza rispetto allo svolgimento dei fatti ha contestato alla coppia i reati di rapina aggravata e lesioni rispetto a quello di esercizio arbitrario delle proprie ragioni per il quale i due erano stati rinviati a giudizio. Così il giudice monocratico Pierluigi Taglienti ha provveduto a disporre la trasmissione degli atti alla Procura per la riqualificazione del capo di imputazione e conseguente nuova richiesta di rinvio a giudizio che sarà oggetto di un’udienza preliminare.

stefano de martino belen stefano de martino belen

 

BELEN BELEN

Con i nuovi reati Belen e De Martino rischiano di finire davanti al Tribunale e non più davanti al giudice monocratico. Respinta l’opposizione dei legali della difesa mentre gli avvocati dei due fotografi aggrediti, Mattia Brandi e Stefano Meloni, non hanno potuto, come era loro intenzione, rimettere la querela e revocare la loro costituzione di parte civile. Insomma un procedimento tutto da rifare.

belen belen belen stefano e santiago belen stefano e santiago belen de martino belen de martino belen stefano de martino belen stefano de martino belen rodriguez stefano de martino belen rodriguez stefano de martino belen belen belen belen BELEN STEFANO DE MARTINO E IL FIGLIO SANTIAGO BELEN STEFANO DE MARTINO E IL FIGLIO SANTIAGO stefano de martino e belen stefano de martino e belen santiago con belen rodriguez e stefano de martino santiago con belen rodriguez e stefano de martino stefano de martino e belen stefano de martino e belen BELEN STEFANO DE MARTINO 1 BELEN STEFANO DE MARTINO 1 belen stefano de martino dopo belen stefano de martino dopo belen stefano de martino prima belen stefano de martino prima stefano de martino belen stefano de martino belen stefano de martino belen prima stefano de martino belen prima stefano de martino pre belen stefano de martino pre belen i baci e le coccole tra stefano de martino e belen rodriguez i baci e le coccole tra stefano de martino e belen rodriguez belen e stefano de martino belen e stefano de martino belen e stefano de martino 5 belen e stefano de martino 5 belen e stefano de martino 1 belen e stefano de martino 1 i baci e le coccole tra stefano de martino e belen rodriguez 2 i baci e le coccole tra stefano de martino e belen rodriguez 2 belen 4 belen 4 stefano de martino 3 stefano de martino 3 stefano de martino 4 stefano de martino 4 stefano de martino 5 stefano de martino 5 stefano de martino 6 stefano de martino 6 belen stefano de martino belen stefano de martino belen rodriguez stefano de martino belen rodriguez stefano de martino belen 2 belen 2

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?