BELLA SENZA TRUCCO (E SENZA MARITO) - EMIRATI ARABI UNITI: ''MA TU CHI SEI?'', E IL MARITO CHIEDE IL DIVORZIO DOPO AVERLA VISTA SENZA MAKE-UP - FATALE FU UN BAGNO AL MARE: LA 24ENNE AVEVA SEMPRE INDOSSATO UN TRUCCO PESANTE, MISTO A RITOCCHINI DI CHIRURGIA, CIGLIA FINTE E LENTI COLORATE

Condividi questo articolo


AdnKronos

 

PRIMA E DOPO IL TRUCCO PRIMA E DOPO IL TRUCCO

La vede per la prima volta senza trucco dopo il matrimonio e chiede il divorzio. E' accaduto negli Emirati Arabi Uniti. 'Fatale' fu un bagno al mare, si legge su 'Metro.co.uk' che cita media locali. L'uomo, 30 anni, si è così reso conto che, non solo la consorte 24enne aveva sempre indossato fino ad allora una 'maschera di make up', ma che si era anche sottoposta a qualche intervento di chirurgia estetica, indossava ciglia finte e lenti a contatto colorate. Il neo sposo non ha voluto sentire ragioni: ha chiesto immediatamente la separazione.

PRIMA E DOPO IL TRUCCO PRIMA E DOPO IL TRUCCO

 

Non è in realtà la prima volta che un marito, all'indomani delle nozze, si senta 'tradito' dalle sembianze della moglie. Un annetto fa, il sito di news Emirates247 aveva riportato la notizia di un algerino che aveva citato in giudizio la moglie il giorno dopo il matrimonio accusandola di averlo ingannato mostrandosi sempre più bella di quanto fosse in realtà grazie a tanto make up. In questo caso lo sposo ha anche chiesto 20mila dollari di danni per la sua sofferenza psicologica.

kim kardashian kim kardashian lady gaga lady gaga khloe kardashian khloe kardashian

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?