BEVI E TI SARA' DASPO - A UN 51ENNE DI BOLZANO È STATO VIETATO DI ENTRARE NEI BAR DEL CENTRO CITTÀ PER DUE ANNI. IL MOTIVO? DOPO UNA SERATA ALCOLICA, HA SFASCIATO QUATTRO SCOOTER E UNA MACCHINA - L'UOMO HA SPINTO A TERRA I MOTORINI PARCHEGGIATI E HA INFRANTO DUE FARI DI UNA ALFA ROMEO - IL 51ENNE AVVINAZZATO È STATO SANZIONATO PER UBRIACHEZZA MOLESTA E IL QUESTORE LO HA BANDITO DA TUTTI I BAR DEL CENTRO STORICO DI BOLZANO...

-

Condividi questo articolo


ubriaco 5 ubriaco 5

(ANSA) - BOLZANO, 11 NOV - Un bolzanino incensurato di 51 anni per due anni non potrà accedere a bar del centro storico, dove vive. Lo ha stabilito il questore Paolo Sartori. L'uomo alle 4,30 del mattino di sabato era stato fermato in via Laurin dopo che, in evidente stato di alterazione dovuto all'abuso di sostanze alcooliche, aveva gettato a terra, danneggiandoli, quattro scooter, ed aveva infranto i due fari anteriori di una Alfa Romeo Mito, parcheggiata in zona.

 

Dopo essere stato condotto in Questura per gli accertamenti del caso, il bolzanino è stato sanzionato per ubriachezza molesta. I proprietari dei mezzi danneggiati sono stati tutti avvisati dalla Polizia, e si sono riservati di formalizzare le relative querele per danneggiamento. Il Questore ha emesso nei confronti dell'uomo il Divieto di Accesso in tutti i bar del centro storico, dove infatti vive, per un periodo di due anni.

ubriaco 4 ubriaco 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?

DAGOREPORT - EIA EIA TRALLALÀ! - COME UN SABATO SERA DI PIPPO BAUDO, LA QUADRIENNALE 2025/2026 SARÀ “FANTASTICA”, MA OVVIAMENTE ANCHE UN PO’ “FASCISTA” - NEL PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI DI ROMA, A CURA DI LUCA BEATRICE, VERRANNO ESPOSTE, INSIEME A QUELLE DI 50 GIOVANI ARTISTI, ANCHE LE OPERE PRESENTATE ALLA QUADRIENNALE DEL 1935, CHE FU INAUGURATA DAL DUCE (VIDEO) – ALESSANDRA MAMMÌ SU FB CHIOSA: “IN CONFERENZA STAMPA, QUEL CHE MI HA PIÙ STUPITO È CHE SE QUESTA DESTRA DEVE RIPROPORCI UNA "SUA" CULTURA È COSTRETTA A TORNARE AL 1935... MA NEL FRATTEMPO NON POTEVA FARSI VENIRE QUALCHE IDEA?’’ – VIDEO