BEVI E TI SARA' DASPO - A UN 51ENNE DI BOLZANO È STATO VIETATO DI ENTRARE NEI BAR DEL CENTRO CITTÀ PER DUE ANNI. IL MOTIVO? DOPO UNA SERATA ALCOLICA, HA SFASCIATO QUATTRO SCOOTER E UNA MACCHINA - L'UOMO HA SPINTO A TERRA I MOTORINI PARCHEGGIATI E HA INFRANTO DUE FARI DI UNA ALFA ROMEO - IL 51ENNE AVVINAZZATO È STATO SANZIONATO PER UBRIACHEZZA MOLESTA E IL QUESTORE LO HA BANDITO DA TUTTI I BAR DEL CENTRO STORICO DI BOLZANO...

-

Condividi questo articolo


ubriaco 5 ubriaco 5

(ANSA) - BOLZANO, 11 NOV - Un bolzanino incensurato di 51 anni per due anni non potrà accedere a bar del centro storico, dove vive. Lo ha stabilito il questore Paolo Sartori. L'uomo alle 4,30 del mattino di sabato era stato fermato in via Laurin dopo che, in evidente stato di alterazione dovuto all'abuso di sostanze alcooliche, aveva gettato a terra, danneggiandoli, quattro scooter, ed aveva infranto i due fari anteriori di una Alfa Romeo Mito, parcheggiata in zona.

 

Dopo essere stato condotto in Questura per gli accertamenti del caso, il bolzanino è stato sanzionato per ubriachezza molesta. I proprietari dei mezzi danneggiati sono stati tutti avvisati dalla Polizia, e si sono riservati di formalizzare le relative querele per danneggiamento. Il Questore ha emesso nei confronti dell'uomo il Divieto di Accesso in tutti i bar del centro storico, dove infatti vive, per un periodo di due anni.

ubriaco 4 ubriaco 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?