È una nevicata straordinaria quella che si è abbattuta stanotte su Londra. Tutti i voli sono stati sospesi a Stansted, mentre a Heathrow e Gatwick hanno cancellato o ritardato i voli dopo che neve, ghiaccio e nebbia hanno paralizzato il Regno Unito. Un’allerta meteo gialla rimane in vigore per la Scozia, Londra e il sud-ovest dell'Inghilterra almeno per tutta la mattinata. Anche i treni hanno subito ritardi, mentre gli automobilisti sono stati invitati a prestare la massima attenzione dopo diversi incidenti autostradali.
Le scuole sono rimaste chiuse e il sindaco Sadiq Aman Khan ha invitato la popolazione a muoversi solo se strettamente necessario e non muovere le auto. Anche i servizi di treni e autobus a Londra sono stati gravemente colpiti dopo la caduta di almeno 10 centimetri di neve durante la notte, che ha anche costretto la chiusura di parti della tangenziale M25 intorno alla capitale, l'autostrada più trafficata del Paese.
Il Regno Unito e' stato colpito da forti nevicate e condizioni di gelo record, che hanno causato gravi disagi ai trasporti, alla vigilia di uno sciopero ferroviario nazionale previsto per domani.
neve a londra 8 neve a londra 21 neve a londra 14 neve a londra 15 neve a londra 16 neve a londra 17 neve a londra 18 neve a londra 20 neve a londra 1 neve a londra 12 neve a londra 7 neve a londra 4 neve a londra 22
neve a londra 10 neve a londra 11 neve a londra 6
neve a londra 13 neve a londra 19 neve a londra 2